Pollocedrone
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti! Sto cercando un mediaplayer-recoder e tra i milioni di prodotti non sono ancora riuscito a trovare quello che fa al caso mio. Caratteristiche che cerco:
- mediarecoder: registra da tv analogica/digitale con doppio tuner (registro una cosa, vedo un'altra cosa) o da fonte esterna tramite scart/rca/altre prese...
- uscita hdmi
- ingresso hdmi (la vedo moooolto dura questa
)
- mediaplayer: riproduce da chiavette usb, hd usb, hd interno, contenuto del pc tramite collegamento wifi/rj45
- wi-fi
- si collega al pc tramite appunto wifi o rj45 e vedo il "monitor del pc" sulla tv e posso navigare nelle cartelle del pc (tipo vedere un video che ho sul pc per dire)
- navigare in internet
- vedere le web tv, youtube, etc
Qualche idea? Grazie mille!
- mediarecoder: registra da tv analogica/digitale con doppio tuner (registro una cosa, vedo un'altra cosa) o da fonte esterna tramite scart/rca/altre prese...
- uscita hdmi
- ingresso hdmi (la vedo moooolto dura questa
- mediaplayer: riproduce da chiavette usb, hd usb, hd interno, contenuto del pc tramite collegamento wifi/rj45
- wi-fi
- si collega al pc tramite appunto wifi o rj45 e vedo il "monitor del pc" sulla tv e posso navigare nelle cartelle del pc (tipo vedere un video che ho sul pc per dire)
- navigare in internet
- vedere le web tv, youtube, etc
Qualche idea? Grazie mille!

qualcosa si trova di sicuro con quasi tutte le funzioni da te elencate...però devi dirci prima il "budget" a tua disposizione o quantomeno il limite di spesa che ti sei prefisso...
...è ovvio poi che il tuo amico non troverà mai tutte le caratteristiche sopra elencate in un unico prodotto...fossi in lui prenderei un Mediaplayer/Recorder tipo il Popcorn Hour c-200