Quale modello di decoder my sky HD che non necessita di due cavi parabola?

harleydav

Digital-Forum New User
Mi spiego meglio, attualmente ho un decoder sky hd quindi dalla parabola al decoder arriva un solo cavo, adesso sto facendo la sostituzione con un my sky hd e mi è stato detto che bisogna far arrivare un altro cavo a partenza dall'illuminatore della parabola. Per motivi logistici questo altro cavo io non posso portarlo giu, mi è stato accennata una soluzione di un modello di decoder my sky hd che fornisce sky sul quale non è necessario portare giu questo secondo cavo. Sapete dirmi qual'è questo modello di decoder ? Cosi domani li contatto e mi faccio spedire esattemente quel tipo.
Grazie
Saluti

Allora esistono due modelli di decoder mysky hd , che hanno lo splitter interno e quindi utilizzabili con un cavo solo e lnb scr . I modelli sono : il bskyb drx890i e il samsung p900v entrambi hanno anche l' uscita ethernet

Grazie Hip Hop per la risposta ;-) Leggendo qualche recenzione pare che sia milgiore il bskyb drx890i confermi?
L'uscita ethernet a cosa servirebbe ? Collegamento ad internet?

confermo e provato personalmente , per quanto riguarda l' uscita ethernet , al momento si sa solo che servirà per usi futuri (anytime quando sarà disponibile da noi )
PS. è anche l' ultimo modello uscito

Ultima modifica:
Hip hop ha scritto:
Allora esistono due modelli di decoder mysky hd , che hanno lo splitter interno e quindi utilizzabili con un cavo solo e lnb scr . I modelli sono : il bskyb drx890i e il samsung p900v entrambi hanno anche l' uscita ethernet

Anche il Samsung P990N, che ho anch'io ;)

harleydav ha scritto:
Mi spiego meglio, attualmente ho un decoder sky hd quindi dalla parabola al decoder arriva un solo cavo, adesso sto facendo la sostituzione con un my sky hd e mi è stato detto che bisogna far arrivare un altro cavo a partenza dall'illuminatore della parabola. Per motivi logistici questo altro cavo io non posso portarlo giu, mi è stato accennata una soluzione di un modello di decoder my sky hd che fornisce sky sul quale non è necessario portare giu questo secondo cavo. Sapete dirmi qual'è questo modello di decoder ? Cosi domani li contatto e mi faccio spedire esattemente quel tipo.
Grazie
Saluti

Guarda che devi cambiare anche l'LNB sulla parabola, non basta il decoder.

Bhe si di cambiare l'illuminatore se ne occupera il tecnico Sky, sto solo aspettando che mi chiami per prendere l'appuntamneto quando venire .
Grazie atutti per l'aiuto

Allora ci penserà il tecnico anche a portarti un decoder in grado di funzionare con l'SCR. Nel 99% dei casi non hai possibilità di scelta e sempre al 99% di porteranno BSKYB

ma questi decoder li da anche sky a richiesta (come avviene per esempio per impianti condominiali) o bisogna comprali?

Alla fine oggi è venuto il tecnico e mi ha portato il 990v Il Bskyb mi ha detto che non lo danno più, pero se volevo ne aveva qualcuno rigenerato e poteva darmi quello. A queste condizioni ho preso il samsumg.
Per il momento cmq pare che vada bene a parte il cambio canali che è un po piu lento del vecchio decoder sky hd.
L'unica cosa che non mi funiona è il my sky on demand infatti premendo il tasto rosso non accade nulla, domani provo a sentire il servizio di assistenza, anzi due!!! infatti la chiavetta per la ricerca el digitale terrestre nonostante inserita e collegata all'antenna nella ricercva non mi trova neanche un canale :crybaby2:

X greeg Si li da sky sottoscrivendo un abbonamento

harleydav ha scritto:
Alla fine oggi è venuto il tecnico e mi ha portato il 990v Il Bskyb mi ha detto che non lo danno più, pero se volevo ne aveva qualcuno rigenerato e poteva darmi quello. A queste condizioni ho preso il samsumg.
Per il momento cmq pare che vada bene a parte il cambio canali che è un po piu lento del vecchio decoder sky hd.
L'unica cosa che non mi funiona è il my sky on demand infatti premendo il tasto rosso non accade nulla, domani provo a sentire il servizio di assistenza, anzi due!!! infatti la chiavetta per la ricerca el digitale terrestre nonostante inserita e collegata all'antenna nella ricercva non mi trova neanche un canale :crybaby2:

X greeg Si li da sky sottoscrivendo un abbonamento

per velocizzare il cambio canale prova a togliere il replay istatntaneo dal menù del disco.;)
comunque speriamo che la situazione migliori con la nuova epg:icon_cool:
ondemand ha bisogno di tempo per scaricare qualcosa.. anche a me appena montato premendo il tasto rosso non si attivava, ma ora dpo 2 giorni:icon_bounce: ha già scaricato un bel po diroba..:badgrin:
PS inoltre per ondemand se non hai tutti i pacchetti (cinema, intrattenimento, ecc.) alcuni contenuti non li puoi vedere..
per la chiavetta non so..forse il segnale antenna terrestre è debole:icon_rolleyes:

anche a te hanno montato lnb scr sulla parabola o hai la doppia calata?
mi hanno detto che questo lnb potrebbe influire sulla velocità cambio canale..

Ultima modifica:
Anche a me, appena montato il myskyhd, la digital key non prendeva nulla. Ho quindi provato a fare un aggiornamento del firmware del myskyhd e la chiavetta ha iniziato a funzionare senza problemi

Ho provato disattivare il replay però la situazione della velocità cambio canale non è migliorata :icon_rolleyes:

Per l' ondemand è come dici tu ci vuole del tempo a caricare i programmi, infatti ieri sera andando sul mio mysky e poi cliccando il tasto rosso mi dava solo due programmi disponibili, stamani invece c'è ne sono 7 ;).

Ho dovuto montare anche io lnb scr sarebbe stato complicatissimo tirar giù un altro cavo dalla parabola.

Per la digital key ho chiamato l'assistenza per avere lumi sul fatto che non mi trovi nulla mi è stato detto che affinche la chiavetta funzioni il segnale dell'antenna deve essere molto forte ( sulla mia tv con decoder digitale integrato con l'attuale segnale dell'antenna i canali in digitali li vedo perfettamente ) cmq mi ha detto anche che posso recarmi in un loro centro assistenza e farmi testare la chiavetta se non dovesse funzionare bene me la sostituirebbero nell'immediato.

@darknike: L'aggiornamento del software l'ho fatto appena acceso il decoder quindi il non funzionamento della digital key nel mio caso non può essere dovuto a quello ;)

Indietro
Alto Basso