• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale modello my sky? aiuto

fcmourinho

Digital-Forum Master
Registrato
27 Luglio 2009
Messaggi
901
buonasera a tutti. da sei anni ho un decoder samsung di quelli ancora 380 gb. spesso ho problemi di audio e si impalla tutto. allo sky service me lo hanno testato dicendo che tutto era perfetto. :5eek: ora vorrei sapere se sono in arrivo nuovi modelli più capienti a livello di disco e merita aspettare qualche mese o se nn sono previste novità qual è il miglio modello disponibile, possibilmente senza senza spendere troppo ?
 
stesso problema identico al mio decoder mysky di molti anni sky service che ti dice tutto a posto ma quando lo riporto a casa non va alla fine ci ho rinunciato ho preso l'ultimo modello pace 5002 500gb pero' ho dovuto sborsare 99 euro
 
stesso problema identico al mio decoder mysky di molti anni sky service che ti dice tutto a posto ma quando lo riporto a casa non va alla fine ci ho rinunciato ho preso l'ultimo modello pace 5002 500gb pero' ho dovuto sborsare 99 euro

pagare 99 euro per una cosa che costa già costa 6 euro al mese come costo hd in bolletta è un assurdo. tra l'altro mi sono appena vincolato per 3 anni di contratto uno sforzo potrebbero anche farlo :)
 
Non capisco se non va devono cambiarlo per forza. Magari è possibile ti diano uno della stessa serie ma deve essere perfettamente funzionante. Richiama Sky dici che non va e fatti autorizzare la sostituzione. Comanda Sky non lo skyservice loro devono solo eseguire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
hai ragione ma con questo decoder che ho non ne potevo piu poi siccome ho aderito ad una bella promozione di multivision (gratis) per un paio di anni ho preso questa decisione anche perche mi pare che sky avra' mille difetti ma quello che vedi li non vedi con altri
 
Non capisco se non va devono cambiarlo per forza. Magari è possibile ti diano uno della stessa serie ma deve essere perfettamente funzionante. Richiama Sky dici che non va e fatti autorizzare la sostituzione. Comanda Sky non lo skyservice loro devono solo eseguire


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti racconto le mie disavventure, anni fa il mio primo myskyhd fu un Samsung P990V, non era molto che c'erano gli LNB SCR. Per un annetto andò bene poi, sarà un caso, hanno fatto un aggiornamento che cambiò le grafiche originali del mysky e iniziò a dare svariati problemi, si bloccava, zapping lento, avvisi di assenza segnale, registrazioni fallite, dovevo staccare la spina e mi perdevo come minimo 5 minuti del film che stavo guardando (se andava bene che non dovevo farlo altre volte durante la visione dello stesso programma). Ho spiegato i problemi e si sono decisi a fare la sostituzione, ma il centro Sky non era vicino e i tipi mi hanno dato solo l'alimentatore (non risolvendo nulla) e quindi ho fatto un altro viaggio per farmi cambiarmi anche il decoder, sempre con un Samsung (che sembrava anche un modello più vecchio e poi era palese che fosse già stato usato). Andò un mesetto e stessi problemi, altro cambio, viaggi al centro Sky, ecc... Il mese dopo uguale, quelli del centro Sky mi ha detto che avrò avuto problemi di impianto. All'ennesimo cambio mi sono stufato, ho detto chiaramente a Sky leggermente arrabbiato e facendo capire che pagavo l'abbonamento senza sfruttarlo, che volevo pagando un nuovo modello. Intanto ho anche cambiato centro Sky e me lo ha subito dato nuovo imballato con tutti gli accessori un bskyb 892 500 GB, decoder che appena ho montato sullo stesso impianto, è subito stato perfetto e funzionante, e lo è ancora adesso dopo anni. Quindi alla fine avevo ragione io, Sky e i loro centri continuavano a darmi dei modelli non funzionanti, ma ho dovuto pagare per farmi dare qualcosa di decente. Visto che quando mi davano i Samsung li chiamavo tutti i mesi per un cambio, da quando mi hanno dato il bsky non li chiamo più da anni per problemi tecnici, non dovrebbero capirlo pure loro che erano nel torto e quindi, in teoria, che non avrei dovuto pagare per avere un mysky funzionante?
 
Ti racconto le mie disavventure, anni fa il mio primo myskyhd fu un Samsung P990V, non era molto che c'erano gli LNB SCR. Per un annetto andò bene poi, sarà un caso, hanno fatto un aggiornamento che cambiò le grafiche originali del mysky e iniziò a dare svariati problemi, si bloccava, zapping lento, avvisi di assenza segnale, registrazioni fallite, dovevo staccare la spina e mi perdevo come minimo 5 minuti del film che stavo guardando (se andava bene che non dovevo farlo altre volte durante la visione dello stesso programma). Ho spiegato i problemi e si sono decisi a fare la sostituzione, ma il centro Sky non era vicino e i tipi mi hanno dato solo l'alimentatore (non risolvendo nulla) e quindi ho fatto un altro viaggio per farmi cambiarmi anche il decoder, sempre con un Samsung (che sembrava anche un modello più vecchio e poi era palese che fosse già stato usato). Andò un mesetto e stessi problemi, altro cambio, viaggi al centro Sky, ecc... Il mese dopo uguale, quelli del centro Sky mi ha detto che avrò avuto problemi di impianto. All'ennesimo cambio mi sono stufato, ho detto chiaramente a Sky leggermente arrabbiato e facendo capire che pagavo l'abbonamento senza sfruttarlo, che volevo pagando un nuovo modello. Intanto ho anche cambiato centro Sky e me lo ha subito dato nuovo imballato con tutti gli accessori un bskyb 892 500 GB, decoder che appena ho montato sullo stesso impianto, è subito stato perfetto e funzionante, e lo è ancora adesso dopo anni. Quindi alla fine avevo ragione io, Sky e i loro centri continuavano a darmi dei modelli non funzionanti, ma ho dovuto pagare per farmi dare qualcosa di decente. Visto che quando mi davano i Samsung li chiamavo tutti i mesi per un cambio, da quando mi hanno dato il bsky non li chiamo più da anni per problemi tecnici, non dovrebbero capirlo pure loro che erano nel torto e quindi, in teoria, che non avrei dovuto pagare per avere un mysky funzionante?
papu siamo della stessa zona........mi sa che lo sky center incriminato sia lo stesso :mad:
 
Eh sì quel centro serve un area molto ampia, chi sta ad esempio in alta Langa deve farne di Km. Un giorno o l'altro coprono solo più le grandi città e ci tocca andare a Cuneo o a Torino.
 
Scusate , mi inserisco in questa discussione perche' sto rientrando in Italia dopo un paio di anni e vorrei riabbonarmi a sky. Ma secondo voi su quale decoder conviene puntare (ammesso che si riesca a scegliere): sul bskyb 892 500 GB o sul pace 5002 500 GB? Fra l'altro non riesco a capire se vi sono in circolazione nuovi decoder (non parlo ovviamente di SkyQ) che consentano il collegamento alla rete in wifi. Ricordo che quando ero in Italia avevo dovuto aggiungere una specie di ricevitore che si collegava al wifi di casa. Grazie
 
come scritto sopra io ho preso il pace 5002 e devo dire che funziona molto bene ha il digitale terrestre integrato (non ce' bisogno della digital key ) e poi e' sia lan che wifi
 
Sono stato ieri allo SKY Service, dopo aver aperto segnalazione a SKY per problemi al decoder che ormai stavano diventando veramente fastidiosi.
Avevo un Samsung 990v, avevo spessissimo delle micro-interruzioni all'audio, il decoder si "impallava" (in vari modi: schermata blu, blocco totale, impossibilità di accendere) ed il telecomando aveva alcuni tasti che non funzionavano.
Dopo aver fatto i test (dai quali sembrava che tutto fosse a posto), mi hanno comunque sostituito il decoder con un BSKYB DRX892i nuovo (non rigenerato). Per ora tutto ok, almeno le micro-interruzioni all'audio non le ho più e gli interattivi funzionano bene!
Spero di aver risolto i problemi, ultimamente mi toccava togliere l'alimentazione 2-3 volte alla settimana e, ogni volta, dovevo aspettare 3-4 minuti prima che il decoder fosse nuovamente attivo.
Credo che i Samsung siano ormai arrivati "alla frutta", anche alcuni miei colleghi li hanno e lamentano più o meno gli stessi difetti che riscontravo io.
 
Io ne ho cambiati tre Samsung come il tuo in pochi mesi, poi mi sono stufato e pagando mi sono fatto dare il tuo stesso bskyb. Ce l'ho da anni, tutto un altro mondo.
 
Non sei riuscito a fartelo sostituire con un altro modello senza pagare? Allora io devo essere stato fortunato!
 
Non avessi pagato 69€ sarei ancora che vado avanti indietro a cambiare dei Samsung. Magari dipende dal centro Sky oppure oggi hanno meno Samsung rigenerati e danno i bskyb. Se ti hanno dato un 892 nuovo da 500gb hai fatto un affarone.
 
A me hanno cambiato un Samsung con un BSKYB DRX890i senza costi aggiuntivi.Da circa 10 mesi nessun tipo di problema.:)Ovviamente incrocio le dita e tocco ferro.:)
 
Indietro
Alto Basso