elettriko
Digital-Forum Master
Progressive ha scritto:Dettaglio che non sapevo![]()
Quindi la laminas con quali motori andrebbe bene?
con nessuno dei motori attuali diseq
ciao abbiate pazienza se sono cosi diretto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Dettaglio che non sapevo![]()
Quindi la laminas con quali motori andrebbe bene?
Tranqui ti capisco perchè anch'io ho quella cadenza... Ora è chiaro!elettriko ha scritto:con nessuno dei motori attuali diseq.attuatore e polarmount e purtroppo uil suo costa caro.d'altra parte ora s'è sparsa la moda della roba polacca!e ricordatevi che la parabola leggera serve a poco perchè in caso di vento forte vola piu facilmente una foglia di un mattone
ciao abbiate pazienza se sono cosi diretto![]()
Un giusto compromesso se si vuole spender poco ma aver qualità non lo s'ha con il clarck-teck hh390?!elettriko ha scritto:tranquillo ,ce la puoi mettere tranquillamente la 120 male che vada ti prende gioco l'alberino che gira e ti va fuori puntamento.io ne ho montati tanti e solitamente la media durata va dai 2 ai 4 anni.dipende dalle tue esigenze,se vuoi fare un impianto una volta solo metti il pistone,se invece hai piu esigenza di spendere poco ma la presa di coscenza della possibilità di doverci rimettere le mani allora va bene anche quello.
Progressive ha scritto:Un giusto compromesso se si vuole spender poco ma aver qualità non lo s'ha con il clarck-teck hh390?!
sewershark ha scritto:una domanda il motore dg380 che mi dicono e' lo stesso al hh390 nella confezione include is supporti (distanziatori,bulloni etc) insomma il kit completo o vanno presi a parte?
Yapok ha scritto:Sicuramente contiene tutto il necessario per attaccarlo al palo ed alla parabola, ma non credo includa i distanziatori accessori della stab.
sewershark ha scritto:a ok,ma nondvrebbero essere indispensabili i distanziatori immagino allora?
il motore l'ho trovato a soli 47euro quasi quasi lo compro
cojedor ha scritto:dai una 120 e un giokatolo da al max 7kg
il aluminio
laminas pesara su e giu semplre il
e sempre un giokatolo
Yapok ha scritto:Sono indispensabili solo con certi modelli della gibertini 125 (che poi finisce per essere il modello più usato), con altre parabole in genere non servono. Ma il progetto multifeed l'hai abbandonato?
Con una gibertini 125 soffre oppure avrà vita lunga?crazyuby ha scritto:Ti rispondo io se possosi indubbiamente il clarck-tech HH390 lo ritengo migliore rispetto allo STAB
1)Prezzo più basso.
2)Escursione maggire.
3)Maggire velocità.
4) possibilità di registrare gioco canottto.
Daltronde è nato dopo dovevano inventarsi qualcosa + dello STAB se volevano vendere.![]()
Progressive ha scritto:Con una gibertini 125 soffre oppure avrà vita lunga?
Dipende dall'uso fatto... Tipo d'inverno quando c'è -1 in giù! Ma poi può esser il rotore fosse difettato?!crazyuby ha scritto:Personalmente non uso i rotori,(vado di polarmount e attuatore lo preferisco)cio non significa che non li apprezzi .... in passato ho usato il clarke tech 390, a me sulla gibe 120 è durato un paio di anni.
Mi sembra di capire che la durata media sia più o meno quella,non so se per te vuol dire vita lunga.![]()
La temperatura non crea particolari problemi, a meno che tu non abbia un blocco di ghiaccio che impedisce la rotazione del motore, te lo hanno già detto tutti che il problema è il vento , non il peso della parabola.Progressive ha scritto:Dipende dall'uso fatto... Tipo d'inverno quando c'è -1 in giù!
Questa è una tua opinione personale io ho sempre lo stesso polarmount da 15 anni,prima con una 80 da 3 anni una 100 cambiato un solo motore, faccio manutenzione una volta all'anno, se un motore come quello che vuoi tu dura 2/4 anni è sicuramente più impegnativo come manutenzione (lo devi cambiare e rifare il puntamento!!!)Progressive ha scritto:Comunque il polarmount è più per parabole medio/grandi dai 140cm in sù... Senza dimenticar che ha bisogno di manutenzione!
Sei già oltre le specifiche del costruttore (diametro massimo 120) sicuramente non avrà vita lunga e se ti trovi la parabola sul tetto dell'auto sotto casa dopo un temporale il costruttore si farà una bella risata e ti dirà di leggere bene le istruzioni del suo prodotto prima di usarlo.Progressive ha scritto:Con una gibertini 125 soffre oppure avrà vita lunga?
Progressive ha scritto:Dipende dall'uso fatto... Tipo d'inverno quando c'è -1 in giù! Ma poi può esser il rotore fosse difettato?!
Comunque il polarmount è più per parabole medio/grandi dai 140cm in sù... Senza dimenticar che ha bisogno di manutenzione!
Anche come rumore durante gli spostamenti, si fà sentir di più... Almeno questa è la mia impressione!?