Sul loro sito non lo vedo...Per quanto riguarda il puntamento, aggeggi tipo satfinder sono utili? Lo chiedo perché l'ho vito nel volantino lidl (da giovedì prossimo)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul loro sito non lo vedo...Per quanto riguarda il puntamento, aggeggi tipo satfinder sono utili? Lo chiedo perché l'ho vito nel volantino lidl (da giovedì prossimo)
ma insieme all'antenna non forniscono più i vari anelli riduttori per adattare il portalnb ai vari illuminatori?
Per quanto riguarda il puntamento, aggeggi tipo satfinder sono utili? Lo chiedo perché l'ho vito nel volantino lidl (da giovedì prossimo)
No purtroppo non è quello il problema. Il bullone di fermo del supporto LNB che vedi sporgere sotto è forse un ¢6, quello che ferma il semicerchio (per così dire, magari meglio semiellissoide) del fermo LNB sarà forse del ¢3,5 è piccolo piccolo.Non e' che hai invertito i bulloni ?
Quello che fissa il supporto sembra sporgere troppo dal braccio...
Quello sul fermo lnb se troppo corto stringe troppo e infatti hai una larghezza di 39 mm anziche 40 mm
Grazie @bok per la risposta. Forse domani provo 11W, comunque solo per sfizio, tanto devo attendere l'arrivo del promesso supporto Feed dalla Emmeesse.Io quel tp lo ricevo senza problemi con una 100, puntando 7W tral’altro
Nord est
Mi farebbe piacere avere riscontri per la ricezione del 8W.
Occorre comunque interrompere i test in quanto Emmeesse mi sta spedendo un nuovo portafeed corretto da installare al posto di quello arrivato con la antenna! Due mail e non ho dovuto spiegare altro. Qualche foto dimostrativa è stata sufficiente.
Onore al merito
Emmeesse TOP!
Alessandro
C'e' l'altra discussione aperta...Cosa intendi dire con: "Qualcosa ho già trovato, altro c'è da individuare....."?
Potrebbe essere un limite software impostato in automatico?