Quale Parabola Prendere???help

neudega

Digital-Forum New User
Salve,è il mio primo messaggio in questo forum.l'ho trovato molto interessante e le persone che rispondono sembrano sicuramente più acculturate di me in questo campo.
Ho appena acquistato un Samsung 40d7000 (FAVOLOSO)e mi hanno regalato 6 mesi di sky.Collego l'antenna tradizionale alla tv,sintonizzo i canali,ma brutta sorpresa molti canali,tra cui rai 1 2 3,non si vedono o si vedono male,a differenza delle altre tv che si vedono perfettamente.Decido di acquistare la parabola,approfittando della promozione sky,ma quale prendo??considerando che l'antenna deve andar bene per sky e i canali tradizionali.Ad un centro commerciale stava una parabola della emme esse, 80cm digit set,c'è scritto lhb universale e compatibile con hot bird e astra, a 23 euro invece che 36...è buona o mi consigliate altro?
Vi ringrazio anticipatamente delle risposte

Benvenuto ;)
Direi che per Hot Bird o Astra non ci sono parabole "adatte", nel senso che tutte sono idonee alla ricezione di quei sat, purchè non si scelgano dimensioni troppo piccole poichè possono dare problemi di ricezione in caso di forte maltempo.
Da 80 cm in su si va sul sicuro.

La marca è buona??riesco a vedere,senza problemi sky e programmi in chiaro??

Direi che non ci sono problemi, basta puntarla per bene e innestare il cavo correttamente

Indietro
Alto Basso