Quale pay tv scegliere??

The Devil

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi,come da titolo vorrei un suggerimento per qualche pay tv estera non molto costosa che mandi in onda un bel po di calcio e anche un po di sport in generale...avete qualcosa da indicarmi oltre a beIN sports??
Grazie :)

Ho letto sul sito beIN Sports che sotto con il pacchetto di CanalSat viene a costare € 12,00/mese per beIN Sports 1 HD, beIN Sports 2 HD e beIN Sports Max...

bein arabia a 7w e 25.5 esti prezzi si aggirano tra i 250 e 290 esclusa spedizione, decoder + card full.... il decoder è obbligatorio

bein arabia a 7w e 25.5 esti prezzi si aggirano tra i 250 e 290 esclusa spedizione, decoder + card full.... il decoder è obbligatorio
Si ma sarebbe bene precisare che il decoder è una spesa una tantum e che i successivi rinnovi variano tra i 100 e 150 euro annui con un pacchetto canali ineguagliato

Ultima modifica:
Bisognerebbe precisare anche che beinsport Arabia non è facilmente sintonizzabile in tutta Italia

Io abito a macerata quindi che parabola conviene usare??
Avevo pensato una 100

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma sarebbe bene precisare che il decoder è una spesa una tantum e che i successivi rinnovi variano tra i 100 e 150 euro annui con un pacchetto canali ineguagliato

Ormai gli abbonamenti stranieri hanno dei costi di ingresso tali da far diventare più convenienti gli abbonamenti nostrani. Forse non è nemmeno un caso.....
Io seguo prevalentemente il calcio, e di valide e concorrenziali alternative alle soluzioni in vendita nel nostro paese ne vedo proprio pochine. Direi nessuna.

Ho usufruito di jsc sport finché le condizioni sono state ragionevoli, ora mi hanno stancato anche loro: mi hanno già fregato due volte: prima il cambio di tessere, poi la migrazione sui vari satelliti dalle orbite remote.
Adesso c'é in ballo il nuovo decoder, poi che altre sorprese arriveranno?

Sarei felice di essere smentito, ma sul mercato delle paytv visibili dal nostro angolo di mondo non vedo proprio nessuna alternativa tale per cui il gioco valga la candela.

vedere che solo per la smartcard (con cam)di beinsport 2 canali bisogna sborsare 300euro,dice gia tutto,meglio rimanere in italia con sky e mediaset premium con tessere prepagate.

ciao ho avuto la motorizzata per molto tempo e posso dirti che in quel caso hai l'imbarazzo di quale abbo fare al minor prezzo possibile, se hai amici romeni ti conviene digi romania ad 1 west pakketto full 100€ annui con digisport 1 2 3, il decoder costa altri 100 euri.... altri pacchetti copnvenienti sono upc direcct hu e skyli nkrepubblica ceca e slovacca che è un unico pacchetto

Ho usufruito di jsc sport finché le condizioni sono state ragionevoli, ora mi hanno stancato anche loro: mi hanno già fregato due volte: prima il cambio di tessere, poi la migrazione sui vari satelliti dalle orbite remote.
Adesso c'é in ballo il nuovo decoder, poi che altre sorprese arriveranno?
Sulla convenienza delle nostrane avrei sinceramente parecchio da ridire.
Innanzitutto le spese d'ingresso ce le hanno anche Sky (costo attivazione) ed MP (almeno una CAM o dec HD ci vuole), quindi il decoder da 80/100 euro di BeIn è un problema relativo e comunque comune a tutti. Quanto al cambio tessere e migrazioni, trattasi pur sempre di un provider che deve tutelare i propri abbonati legittimi, non quelli che non hanno diritto (vedi gli europei). Il pacchetto BeIn fa gola perché per un'offerta perfino meno ampia in Italia ci vogliono circa 500 euro annui contro i 150 circa di BeIn.. è un rischio e si sa, ma in teoria in un anno è ampiamente ammortizzato.

Secondo me dipende da cosa interessa in particolare... ogni pay tv ha i suoi diritti, questione canali hd e decoder da considerare, lingue preferite oppure se può essere indifferente e non da ultimo l'adeguata ricezione con ogni tempo... di opzioni o possibilità se ne trovano, pertanto alla fine dipende dalla scelta che uno fa e quindi dal compromesso di eventi che vedrà (e naturalmente quelli a cui rinuncerà) al quale va poi rapportato il costo.

Indietro
Alto Basso