Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Quale preferisci e perché?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che non ha aiutato acquisire 3 canali molto simili tra di loro (almeno per la parte anime e lo spirito vintage).Iunior TV
Non seguo questi canali da almeno un annetto ma non credo la situazione sia cambiata...
Avrei votato Supersix: mi sembra quello più autentico e che ha continuità con la versione storica, gli altri sono repliche ricordano solo i marchi originali... EuroTV mi sembra proprio quello senza senso... EuroTV era diventata Odeon TV che esiste ancora, seppur ridotta uno straccio.
Però sono più affezionato a Junior TV... ( vidi in prima visione la seconda serie di Ken il guerriero nell'89) che a Supersix.
Andassimo indietro nel tempo di 40 anni... all'epoca avrei scelto EuroTV lo ricordo un canale che seguivo... ci vedevo Lupin III e mi pare l'Uomo Tigre, Carletto principe dei mostri e qualche filme tanto altro... seguito dai cartoni di Junior TV...
Supersix nacque più tardi e la vedevo di rado ma aveva qualcosa di interessante anche lei.
Eurotv per meVotate![]()
Infatti non è cambiata.Non seguo questi canali da almeno un annetto ma non credo la situazione sia cambiata...
Euro TV non ha neanche un voto.Eurotv per me
Euro TV non ha neanche un voto.![]()
Euro TV non lo conosco per niente, l'ho scoperto all'apertura di sto sondaggio.
Inizialmente sulla pagina facebook di SuperSix, scrivevano anche qualche titolo dei film in prima serata.Più definita la programmazione