Sondaggio Quale preferisci tra Supersix, Iunior TV ed Euro TV?

Quale Canale preferisci?

• SuperSix

Voti: 5 41,7%
  • Iunior Tv

Voti: 6 50,0%
  • EuroTV

Voti: 1 8,3%

• Votanti
    12
  • Questo sondaggio si chiuderà: .
Io rispondo, poi vediamo se diventerà un vero sondaggio o se spostato in una discussione dei canali.

Forse leggermente Iunior TV, ma è indifferente perché vado dietro agli anime e classici d'animazione.

Iunior TV

Non seguo questi canali da almeno un annetto ma non credo la situazione sia cambiata...

Avrei votato Supersix: mi sembra quello più autentico e che ha continuità con la versione storica, gli altri sono repliche ricordano solo i marchi originali... EuroTV mi sembra proprio quello senza senso... EuroTV era diventata Odeon TV che esiste ancora, seppur ridotta uno straccio.

Però sono più affezionato a Junior TV... ( vidi in prima visione la seconda serie di Ken il guerriero nell'89 ::D) che a Supersix.

Andassimo indietro nel tempo di 40 anni... all'epoca avrei scelto EuroTV lo ricordo un canale che seguivo... ci vedevo Lupin III e mi pare l'Uomo Tigre, Carletto principe dei mostri e qualche film ::D e tanto altro... seguito dai cartoni di Junior TV...
Supersix nacque più tardi e la vedevo di rado ma aveva qualcosa di interessante anche lei.

Iunior TV

Non seguo questi canali da almeno un annetto ma non credo la situazione sia cambiata...

Avrei votato Supersix: mi sembra quello più autentico e che ha continuità con la versione storica, gli altri sono repliche ricordano solo i marchi originali... EuroTV mi sembra proprio quello senza senso... EuroTV era diventata Odeon TV che esiste ancora, seppur ridotta uno straccio.

Però sono più affezionato a Junior TV... ( vidi in prima visione la seconda serie di Ken il guerriero nell'89 ::D) che a Supersix.

Andassimo indietro nel tempo di 40 anni... all'epoca avrei scelto EuroTV lo ricordo un canale che seguivo... ci vedevo Lupin III e mi pare l'Uomo Tigre, Carletto principe dei mostri e qualche film ::D e tanto altro... seguito dai cartoni di Junior TV...
Supersix nacque più tardi e la vedevo di rado ma aveva qualcosa di interessante anche lei.
Diciamo che non ha aiutato acquisire 3 canali molto simili tra di loro (almeno per la parte anime e lo spirito vintage).

Infatti non è cambiata.

Ho votato SuperSix perché è la più completa tra le tre, e le cose vengono prima trasmesse qui, e poi replicate sulle altre due reti (unica eccezione alcuni cartoni in onda su Iunior TV, poi replicati su SuperSix).
Iunior TV e Euro TV sono comode per le repliche. Ad esempio in questo periodo, sto seguendo il telefilm Il supermercato più pazzo del mondo in onda su Iunior TV (Il personaggio di Viker, interpretato da Gordon Clapp, è troppo divertente).
Eurotv per me
Euro TV non ha neanche un voto. :unsure:

Io non ho votato anche per questo, le altre due ci son andato per consiglio di un ex amico, ma praticamente non le metto mai, ma Euro TV non lo conosco per niente, l'ho scoperto all'apertura di sto sondaggio.

Euro TV non lo conosco per niente, l'ho scoperto all'apertura di sto sondaggio.
:lol: Mi sa neanche loro, aggiornano poco anche la pagina facebook (a volte dimenticano qualche telefilm). Comunque trasmette principalmente film e telefilm (e repliche dei vari programmi).
Su www.eurotvitalia.it la programmazione generica.
C'è anche Discussioni su Euro TV sul forum.
Più definita la programmazione
Inizialmente sulla pagina facebook di SuperSix, scrivevano anche qualche titolo dei film in prima serata.

Supersix è la loro rete ammiraglia e logicamente la curano di più, facendo anche sponsorizzazioni e collaborazioni con alcune fiere a tema nerd. Euro TV sembra più un canale del tipo "ci ritroviamo in mano i diritti, tanto vale mandarlo avanti giusto per tenere vivo il marchio storico"

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso