• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale prendere?

humax4000dtt

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
13
Sarei orientato mediabox lx linux ma fa quello che promette?

1) Vedere e registrare sky
2) montare e vedere un dvd o blueray
3) PIP (questo chiedo perche' non lo trovo da nessuna parte)
4) PAP televideo (questo chiedo perche' non lo trovo da nessuna parte)
5) sono affidabili?

ho visto che il segnale antenna non viene duplicato al tv. Come faccio?
Puo' montare il DVT-t2?
Quale altro modello mi consigliate in alternativa?
 
1 si
2 si tramite plugin .
3 no non fa il pip
4 no lo so se ci sono plugin per gestire il televideo in pap normalmente lo gestisce.
5 si

ci sono dei dongle dvbt2 compatibili con enigma2 io ho solo dvbt .
 
1 si
2 si tramite plugin .
3 no non fa il pip
4 no lo so se ci sono plugin per gestire il televideo in pap normalmente lo gestisce.
5 si

ci sono dei dongle dvbt2 compatibili con enigma2 io ho solo dvbt .

Il plug ha un costo o e' compreso?
Conviene aspettare che lo facciano dvbt-T2 o alla fine non mi cambia nulla o poco?
(dovrei cambiare TV ma non in breve tempo)
Il dvbt-T2 si puo' aggiungere in un secondo momento?
 
i plugin sono aplicazioni aggiuntive sono gratis
il tuner dvbt o dvbt2 sono delle penne usb le puoi aggiungere quando vuoi tu.
 
Sul Mediabox LX (Linux) il modulo per vedere la tv digitale terrestre (dongle dvbt2 possibilmente) quanto costa e dove si compra?
Questo va bene:

_http://www.alibaba.com/product-gs/1293960772/Mini_size_usb_mpeg4_h_264.html?s=p
 
Ultima modifica di un moderatore:
Su questo forum fanno pubblicità (a pagamento) diversi sponsor che "trattano" materiale sat, dtt, elettronica ... per cui mettere un link a dei prodotti in vendita non è gradito dagli sponsor che possono protestare per questa condotta. Naturalmente si può spiegare a parole che un certo sito ha un certo prodotto (quando è possibile) oppure si può alterare il link (come ho fatto io) in modo che possa essere copiato l'indirizzo e poi si possa modificare e accedere al sito. Questo è il motivo per cui ho "editato" il messaggio scritto da humax4000dtt.
 
Su questo forum fanno pubblicità (a pagamento) diversi sponsor che "trattano" materiale sat, dtt, elettronica ... per cui mettere un link a dei prodotti in vendita non è gradito dagli sponsor che possono protestare per questa condotta. Naturalmente si può spiegare a parole che un certo sito ha un certo prodotto (quando è possibile) oppure si può alterare il link (come ho fatto io) in modo che possa essere copiato l'indirizzo e poi si possa modificare e accedere al sito. Questo è il motivo per cui ho "editato" il messaggio scritto da humax4000dtt.

Qualche sponsor ha il materiale in oggetto?
 
Non so se va bene quel modulo per il Mediabox LX, non so se ci sono i drivers o se si trovano in internet per l'hardware del ricevitore in questione. Magari potresti chiedere direttamente alla Jepssen.
 
Indietro
Alto Basso