• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale programma di approfondimento sportivo seguite?

darkparanor

Digital-Forum Master
Registrato
7 Agosto 2003
Messaggi
916
Località
Roma
Ciao,
tra meno di una settimana saremo nuovamente catapultati nella nuova stagione calcistica 2015 2016. E come ogni anno iniziano tutte i vari programmi tv di approfondimento.

Voi che seguite il calcio (qualcuno lo fa), quale programma televisivo vi guardate per avere un riassunto della giornata calcistica (che sia Champios, Europa league o campionato (stranieri o no))?
Vi limitate alla lista dei risultati o andate piu' fondo, aspettando la domenica sportiva o altro? Nel secondo caso quale seguite? Quale vi da maggiori "dettagli" di quello che e' successo? A prescindere dalla fede calcistica.
Per quest'anno dove vi buttate? Sky?MP?RAI? che offrono per questo tipo di programmazione? e qualis eguirete voi? O a quali siete oramai piu' fidelizzati?

Per i mod:
Ho cercato un forum corretto per la domanda ma non sono riuscito a trovarlo. Se ho sbagliato vi chiedo scusa e potete spostarlo dove ritenete giusto. Oppure chiuderlo, mandatemi eventalmente un PM.

Grazie
Ciao
 
Io dopo le partite delle 15 mi limito a guardare gli highlights su Premium Calcio. Non amo molto le chiacchiere e poi spesso o poco tempo dopo le 17 la domenica. Seguo le interviste solo dopo la partita serale se c'è la Juventus e se ha vinto. ;) Altrimenti passo ad altro. Eheh! Qualche rara volta do un'occhiata alla Domenica Sportiva se non ho visto gli highlights del pomeriggio. E basta.
 
Ha scritto premium calcio. Il 'programma' si chiamava Premium Serie A Live...lo scorso anno.
 
Ooops. chiedo scusa, avevo letto la risposta sullo smartphone e mi era sfuggito. Grazie!
 
Di solito io registro i servizi e qualche partita interessante della mia squadra del cuore, piazzandoli su dvd, indipendentemente da come vada la stagione.

Per ciò che riguarda l'approfondimento, quando lo seguo, preferisco ancora la domenica sportiva
 
Indietro
Alto Basso