• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale registratore scegliere?

mavrani

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Agosto 2004
Messaggi
150
Sono interessato ad un apparecchio in grado di registrare dal satellite all'hard-disk, avete qualche coonsiglio al riguardo?

Il My-Sky è buono? Come funziona l'acquisto? Sono costretto a noleggiarlo o posso comprarlo definitivamente?

Grazie.
 
Se leggi in questa stessa sezione vedrai le impressioni che si sono fatti i proprietari di questo decoder che ha ovviamente dei pregi e dei difetti come tutti del resto.

I PVR non Sky come si sa non sono ufficiali e c'e' il rischio che smettano di funzionare per registrare e vedere Sky senza preavviso e ovviamente questo creera' del disappunto nei proprietari.

I DVD recorder con hard disc sono molto versatili e ti permettono di registrare, archiviare ed anche editare un film o qualsiasi cosa prima di trasferirlo su DVD alla qualita' desiderata e sei tranquillo visto che si collega facilmente al decoder Sky e non c'e' rischio che un giorno sia inutile.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
grazie per la risposta

avresti qualche modello da consigliarmi?
 
Io a casa ho un LG RH7800 e mi soddisfa in pieno per la versatilita' e facilita' d' uso senza contare molte funzioni interessanti come lo zoom e l' avanzamento velocissimo e non ultima la possibilita' di registrare su tutti i supporti a parte i DVD-ram, leggere i Dvix e molto spazio nell' hard disc...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
salve a tutti.
A che ci sono anzichè aprire un altro 3d lo chiedo qua.
avrei bisogno di un recorder che abbia solo l'hard disk senza lettore. una sorta di hard disk esterno che registra e basta e poi magari l'hard disk sia trasportabile. (il problema è che già possiedo un lettore dvd-divx)

grazia a tutti
 
@ minchiupinu

ciao
mi sembra ci siano solo un paio di apparecchi con quelle caratteristiche:
Sigmatek PVR800 e KISS DP588
ma costano abbastanza e sono poco diffusi, meglio stare su un classico dvdrec

saluti:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso