Salve a tutti e buona domenica,
da perfetto neofita del settore, avendo intenzione di accingermi ad acquistare un ricevitore satellitare (naturalmente lo cerco compatibile sia con sky che cn tutte le codifiche attuali estere), posto il mio primo messaggio sul forum sperando di ottenere preziosi consigli da parte di persone cn una certa esperienza.
Sinceramente (essendo di mio un po smanettone
) ero orientato per il famosissimo Dreambox, magari il modello di fascia piu economica... oppure magari mi converrebbe spendere qualche centone in piu per evitare limitazioni nelle funzionalità ? Ci sono differenze sostanziali ? Oppure mi consigliereste proprio un altro ricevitore ?
A voi la parola.
p.s. col sat è possibile vedere in chiaro i canali nazionali tipo rai, mediaset, la7 in formato digitale ?
da perfetto neofita del settore, avendo intenzione di accingermi ad acquistare un ricevitore satellitare (naturalmente lo cerco compatibile sia con sky che cn tutte le codifiche attuali estere), posto il mio primo messaggio sul forum sperando di ottenere preziosi consigli da parte di persone cn una certa esperienza.
Sinceramente (essendo di mio un po smanettone
A voi la parola.
p.s. col sat è possibile vedere in chiaro i canali nazionali tipo rai, mediaset, la7 in formato digitale ?