Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
er tagliolalanzone ha scritto:Segui il consiglio dell'amico Alex, prima passa ai salutie poi acquista il piccolo grande mostro (Clark Tec)
![]()
lanzone ha scritto:Segui il consiglio dell'amico Alex, prima passa ai salutie poi acquista il piccolo grande mostro (Clark Tec)
![]()
Wh1teGhost ha scritto:Innanzitutto ben arrivato.
Per iniziare sarebbe bene che ci dicessi che caratteristiche vuoi sul ricevitore SAT, cosi da consigliarti meglio.
Ciao.
Io consiglio sempre il CT 2100, molto facile da usare, buono come prestazioni e prezzo.genodave ha scritto:ciao white,
caratteristiche richieste:
buona ricezione (sono al 3°piano)
possibilita' collegamento in rete con PC e di conseguenza buona compatibilta con il SO del PC
aggiornabile
e naturalmente le cose che voi che ne sapete piu' di me riterreste indispensabili e/o utili.
Non mi interessa particolarmnte SKY.
Impianto?Emil Fouchon ha scritto:Io consiglio sempre il CT 2100, molto facile da usare, buono come prestazioni e prezzo.
Però se vuoi un ricevitore che si abbini bene con il pc in modalità Linux, allora ti consiglio il DreamBox 7020, quest'ultimo costa molto di più del 2100 ed è più difficile da usare.
Che impianto possiedi ?
scusa se rompo, ci sono dei decoder che hanno la presa USB, se ci collego un HDD esterno posso registrare le trasmissioni?Emil Fouchon ha scritto:Io consiglio sempre il CT 2100, molto facile da usare, buono come prestazioni e prezzo.
Però se vuoi un ricevitore che si abbini bene con il pc in modalità Linux, allora ti consiglio il DreamBox 7020, quest'ultimo costa molto di più del 2100 ed è più difficile da usare.
Che impianto possiedi ?