Quale Ricevitore Sat. Acquistare

genodave

Digital-Forum Senior
ciao a tutti
sono nuovo del forum e del satellite.
Vorrei comprarne 1 ma non so da dove cominciare.Dal budget? 250 euro.
Spero di non essere OT.
Grazie a chi mi rispondera'.

Innanzitutto ben arrivato.
Per iniziare sarebbe bene che ci dicessi che caratteristiche vuoi sul ricevitore SAT, cosi da consigliarti meglio.
Ciao.

Segui il consiglio dell'amico Alex, prima passa ai saluti :evil5: e poi acquista il piccolo grande mostro (Clark Tec) :icon_bounce:

lanzone ha scritto:
Segui il consiglio dell'amico Alex, prima passa ai saluti :evil5: e poi acquista il piccolo grande mostro (Clark Tec) :icon_bounce:

OPS!
fatto!!
Potrei avere per le mani uno Humax hd 1000 a buon prezzo...che ne dite 150 euri.

Wh1teGhost ha scritto:
Innanzitutto ben arrivato.
Per iniziare sarebbe bene che ci dicessi che caratteristiche vuoi sul ricevitore SAT, cosi da consigliarti meglio.
Ciao.

ciao white,
caratteristiche richieste:
buona ricezione (sono al 3°piano)
possibilita' collegamento in rete con PC e di conseguenza buona compatibilta con il SO del PC
aggiornabile
e naturalmente le cose che voi che ne sapete piu' di me riterreste indispensabili e/o utili.
Non mi interessa particolarmnte SKY.

genodave ha scritto:
ciao white,
caratteristiche richieste:
buona ricezione (sono al 3°piano)
possibilita' collegamento in rete con PC e di conseguenza buona compatibilta con il SO del PC
aggiornabile
e naturalmente le cose che voi che ne sapete piu' di me riterreste indispensabili e/o utili.
Non mi interessa particolarmnte SKY.
Io consiglio sempre il CT 2100, molto facile da usare, buono come prestazioni e prezzo.
Però se vuoi un ricevitore che si abbini bene con il pc in modalità Linux, allora ti consiglio il DreamBox 7020, quest'ultimo costa molto di più del 2100 ed è più difficile da usare.
Che impianto possiedi ?

Emil Fouchon ha scritto:
Io consiglio sempre il CT 2100, molto facile da usare, buono come prestazioni e prezzo.
Però se vuoi un ricevitore che si abbini bene con il pc in modalità Linux, allora ti consiglio il DreamBox 7020, quest'ultimo costa molto di più del 2100 ed è più difficile da usare.
Che impianto possiedi ?
Impianto?
parto da zero...:icon_redface: :icon_redface:

Emil Fouchon ha scritto:
Che impianto possiedi ?
scusa se rompo, ci sono dei decoder che hanno la presa USB, se ci collego un HDD esterno posso registrare le trasmissioni?

Indietro
Alto Basso