Quale scegliere tra Humax Dtt 3600 e Humax Nano?

claudjo

Digital-Forum Junior
Come da titolo, quale scegliere?
Non mi interessano dimensioni e aspetto esteriore ma prestazioni, ppv, velocità di zapping e che non si blocchi.
O chiedo a voi quale sia un buon decoder che tra tanti non ne capisco più niente. sembra che tutti abbiano dei problemi e ormai adb 2100 non è piu in commercio (visto che su questo forum andava alla grande). Vi ringrazio in anticipo :D

BIsogna vedere quale trovi nella tua zona, fai prima ad elencarci i modelli disponibili e cosa ti interessa, così ti consigliamo. Tra i due citati, se non hai problemi di spazio io prenderei il 3600

Guarda, se capisco qual'è buono, lo posso comprare anche su internet però nuovo (quindi no ebay)... per le specifiche che cerco l'ho scritto nel primo post...

Considera sempre che quello perfetto non esiste, comunque puoi vedere online se trovi l'adb 2100 (o 1900 plus/2000 plus, sono la stessa cosa)

di adb non si trovano più... ok, ci credo che quello perfetto non esiste ma tutti hanno problemi.. e non è possibile!!!
Quindi vi chiedo: qual'è quello che ha meno problemi?

Impossibile dirlo :)

Se non trovi gli adb, prova l'humax 3600 o il telesystem 7700. Per altri modelli, guarda un po le altre discussioni nel forum ;)

Indietro
Alto Basso