Quale software per il mio 37LG3000?

Silix ha scritto:
37lg3000.jpg
Ho trovato il menù di servizio ma non riesco ha trovare la voce che mi porti questa immagine da te postata e cioè quello dell'aggiornamento firmware.....potresti dirmi qual'è la voce..? Grazie.

robbini ha scritto:
Ho trovato il menù di servizio ma non riesco ha trovare la voce che mi porti questa immagine da te postata e cioè quello dell'aggiornamento firmware.....potresti dirmi qual'è la voce..? Grazie.

Quello che compare nella foto si attiva con questa sequenza:
- Premere il tasto MENU sul telecomando
- Evidenziare il menù OPZIONE senza entrarci
- Premere il tasto 7 del telecomando per sette volte

Comunque per l'aggiornamento non serve, in quanto appena inserisci nella porta usb di servizio una chiavetta contenente un firmware più recente, il tv se ne accorge e inizia in automatico l'installazione (probabilmente potresti usarlo per un downgrade, ammesso che sia possibile).

Tu invece a quale menù di servizio ti riferivi?
Se si tratta di un menù nascosto, puoi postare la sequenza per accedervi?

Grazie.

Ciao.

Per chi possiede questo tv,
ma è possibile non esiste un interruttore per spegnere completamente l'apparecchio. Il mio resta sempre e solo in standby; se voglio spegnerlo del tutto devo staccare la spina !!

Un amico ha il 37LG3000.
Ha scaricato il firmware dal sito LG italiano su una chiavetta, ma quando la inserisce nel TV, questo non fa assolutamente nulla.
La versione è sicuramente più nuova, perche' sul TV c'e' una 3.25 mentre dal sito ha scaricato la 3.54.01

Qualcuno sa aiutarci ?

Grazie

Ciao

Adam

Indietro
Alto Basso