fomagi
Digital-Forum New User
salve a tutti voi,
avrei un quesito da sottoporre:
-vorrei spendere meno possibile
-vorrei adottare la soluzione scheda skystar (o similare) per pc + cam
-vorrei sottoscrivere un abbonamento sky
-vorrei sapere secondo voi quale soluzione adottare, se acquistare una scheda per pc o un decoder da salotto?
tutto questo xchè, leggendo qua e là nel forum ho capito che si può vedere sky, ripeto dietro regolare abbonamento, con schede per pc (avente modulo con cam).
sapreste indicarmi la soluzione + conveniente???
grazie!!!!

avrei un quesito da sottoporre:
-vorrei spendere meno possibile
-vorrei adottare la soluzione scheda skystar (o similare) per pc + cam
-vorrei sottoscrivere un abbonamento sky
-vorrei sapere secondo voi quale soluzione adottare, se acquistare una scheda per pc o un decoder da salotto?
tutto questo xchè, leggendo qua e là nel forum ho capito che si può vedere sky, ripeto dietro regolare abbonamento, con schede per pc (avente modulo con cam).
sapreste indicarmi la soluzione + conveniente???
grazie!!!!

si, si....ti riferisci allo skyfobox. ma resta il fatto che oltre allo skyfobox, mi sarebbe piaciuto installare in un'altra stanza quello che appunto indicavo nella domanda di ieri, comunque grazie per l'iteressamento e l'attenzione prestatami!
 si, si....ti riferisci allo skyfobox. ma resta il fatto che oltre allo skyfobox, mi sarebbe piaciuto installare in un'altra stanza quello che appunto indicavo nella domanda di ieri, comunque grazie per l'iteressamento e l'attenzione prestatami!