Quale sport preferisci (NO CALCIO)

Quale sport preferisci? (NO CALCIO)

• Basket

Voti: 59 29,4%
  • Volley

Voti: 30 14,9%
  • Tennis

Voti: 65 32,3%
  • Ciclismo

Voti: 39 19,4%
  • Boxe

Voti: 9 4,5%
  • Sci alpino

Voti: 24 11,9%
  • Sci fondo

Voti: 9 4,5%
  • Tiro a volo

Voti: 3 1,5%
  • Tiro Piattello

Voti: 4 2,0%
  • Bob

Voti: 6 3,0%
  • Scherma

• Rugby

Voti: 24 11,9%
  • Baseball

Voti: 11 5,5%
  • Atletica

Voti: 40 19,9%
  • Nuoto

Voti: 29 14,4%
  • Pallanuoto

• Tuffi

Voti: 22 10,9%
  • Pattinaggio

Voti: 7 3,5%
  • Ippica

Voti: 2 1,0%
  • Biliardo

• Bocce

Voti: 3 1,5%
  • Moto

Voti: 43 21,4%
  • Motocross-enduro

• Canottaggio

Voti: 4 2,0%
  • Rally

Voti: 19 9,5%
  • Formula 1

Voti: 80 39,8%
  • Altro [No Calcio]

Voti: 27 13,4%

• Votanti
    201
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......amo la vela da quando ero piccolo:) ...prima il windsurf, ma ora preferisco velleggiare con il mio catamarano per le bellissime coste italiane:D ....strano,ma questi sport non mi sembrano inseriti nella vostra classifica:eusa_think:

Vabbè, se non mi mettete Hockey su ghiaccio e Football americano ... :icon_twisted: :D

Ossequi,
Giskard

Io mi sono limitato a votare solo lui, ma vedo che sono stato l'unico :D :D

Pallavolo

Volley volley sempre volley.
Peccato che non facciano vedere mai niente in chiaro, però ho sentito dire che per il prox anno oltre a schi compra i diritti della serie A anche la 7 e la rai qualcuno ha novità ? grazie e ciao a tutti.

bobo1 ha scritto:
Volley volley sempre volley.
Peccato che non facciano vedere mai niente in chiaro, però ho sentito dire che per il prox anno oltre a schi compra i diritti della serie A anche la 7 e la rai qualcuno ha novità ? grazie e ciao a tutti.
Non è vero che in chiaro non c'e' niente, tuta l'estate sulla Rai ci sono tornei amichevoli, world league della nazionale maschile e di quella femminile (senza dimenticare europei e mondiali). Poi SportItalia ha trasmesso per due intere stagioni tutta la champions league e la coppa cev di pallavolo sempre maschile e femminile. Per quanto riguarda il campionato di volley, mi sembra che c'e' ancora un'altro anno di contratto con Sky in esclusiva.(se vuoi altre informazioni, posta nelle sezioni adatte;) )

Il mio secondo Sport, oltre al Calcio naturalmente, è il Tennis ;)

L'ippica si sa che non è molto seguita, però il motocross non avrei pensato che riscuotesse poco seguito. Devo dire che nemmeno io ne vado matto, ho provato seguire qualche gara ma lo trovo noiosetto come sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso