Quale stagione preferite?

Quale stagione preferite?

• Autunno

Voti: 12 10,2%
  • Inverno

Voti: 31 26,3%
  • Primavera

Voti: 32 27,1%
  • Estate

Voti: 43 36,4%

• Votanti
    118
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato estate :D
ma quando fa troppo caldo voglio inverno ghiaccio!
quando fa troppo freddo d'inverno, voglio quei posti da sogno per poter stare al sole.:lol:
insomma non riesco a scegliere definitivamente.:icon_bounce:

Ragazzi,
per me le stagioni sono tutte belle proprio perchè si alternano.

Ve lo immaginate un "sempre estate" o un "sempre inverno".

Anche se sono nato in estate, voto (anche per motivi di età) una "sempre primavera". ;)

massera ha scritto:
Quoto... ma quando si deve andare a lavorare meglio che sia sempre bel tempo...:D

questo e' vero ;) a me pero' non piace la primavera per l'allergia al polline :sad:

dario92 ha scritto:
questo e' vero ;) a me pero' non piace la primavera per l'allergia al polline :sad:
Ti quoto Dario;) Io son allergicissimo ai cipressi è in questo periodo siamo nella max fioritura e anke alle graminacee (per le quali però mi sto vaccinando:D ) per cui spero ke passi presto (ma non molto pero eh ehe he) la primavera e arrivi la più bella stagione dell'anno cioè...........:director: L'ESTATEEEEEEE:icon_thumleft:

preferisco l'inverno (è stato il voto mio) all'estate.
Quando c'è troppo caldo non ti puoi muovere, perchè il sudore gocciola.
Quando c'è troppo freddo basta fare una corsettina e scaldi subito.
Quindi: W l'inverno. :D

Questo è un bel quesito....:eusa_think: ...tutte le stagioni hanno il loro pro e contro....Voto la Primavera,sole luce e temperature gradevoli,ideali sia per la vita all'aperto sia per il lavoro che svolgo.;)

milanistaavita ha scritto:
su questo hai perfettamente ragione...

Come fai a votare l'invernoooooo...neanche se volessi andare contro corrente non voterei mai autunno ne tanto meno inverno...W L'ESTATE,W IL SOLE,IL MARE,L'ABBRONZATURA SULLA PELLE,GLI INFRADITO I PANTALONCINI...chi ne ha più ne metta....Non siete d'accordo???:icon_cool:

Quotone :D

nell'estate vien pure difficile a restare fermi; appena ti muovi troppo sei completamente sudato.
E da me abbiamo avuto pure 40 gradi negli anni scorsi.
:icon_rolleyes:

hai perfettamente ragione,aggiungo che non si riesce nemmeno a dormire :sad: ;) io ho votato autunno,ma anche l'inverno mi piace ;)

Inverno...anche autunno...le stagioni soleggiate non fanno per me...sembrerà strano..io l'anno scorso in 3 mesi di estate son stato solo 1 giorno al mare...quando vado in ferie resto al mio paese di origine(in molise) a 800 metri di altitudine...perchè mai dovrei andare a cercarmi del caldo extra al mare quando qui a Modena già da oggi ci sono 25 gradi? :D

Ormai la primavera e l'estate quasi non si sentono piu'. La primavera e' la stagione piu' bella...ti fa quasi sognare!! L'estate e' bella ma dura poco!:icon_cool: :sad:

che strana che è questa primavera però... Non ci sono più le mezze stagioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso