Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabulas ha scritto:io vorrei acquistare la canon pixma 5300...a voi come vi sembra?
Guardate qui le caratteristicheBella ma un set di cartucce costa quasi come la stampante.
Non credo siano ammessi link commerciali.
Vero però, per esperienza (canon 865), non c'e' da fidarsi molto, poi si risparmiano pochi euro l'una, con il rischio di otturazioni o mancata stampa di uno o più colori.fabulas ha scritto:ci sono le cartucce non originali
Su questo non ti so dire perchè io ho XPSP2, probabilmente il fatto che la 4500 ha dei software diversi è proprio per questo motivo.fabulas ha scritto:dalle caratteristiche ho visto che la ip5300 non e' supportata da windows vista mentre la ip4500 si. Secondo voi anche se non c'e' scritto nelle caratteristiche la ip5300 funziona con vista? qualcuno ha provato? In ogni caso quale mi conviene prendere tra l'ip 5300 e la ip4500? grazie
Basta impostarlo nelle opzioni di stampa e fa tutto la stampante in automatico non devi fare altro.fabulas ha scritto:OK, mi potresti spiegare come funziona l'opzione fronte retro automatica? in pratica il foglio viene girato da solo?