quale tipo numero e connessione?

skynew

Digital-Forum Junior Plus
Mi chiedevo se per connettere in internet un pc a 56 kb esistono ancora le vecchie numerazioni locali. So che molte sono sparite in favore di un unico n. o numerazione 799 mi pare. ma qualcuno mi ha pure detto che esistono ancora e si risparmia. Qualcuno sa come poter svincolarsi da questi 799 ed avere tariffe convenienti al minuto o ora..?

Non è che il costo sia sempre quello di una telefonata urbana?

Il 709 sono numerazioni di dialer.

Il 702 invece è il numero normale per la 56K

Ormai i pop locali non esistono + ,numero unico per potersi collegare da tutta Italia

ERCOLINO ha scritto:
Il 709 sono numerazioni di dialer.

Il 702 invece è il numero normale per la 56K

Ormai i pop locali non esistono + ,numero unico per potersi collegare da tutta Italia

si infatti deve 702 quello usato non 799...! mi dicevano esistono ancora...connessioni locali. probabile non sia cosi. era giusto per risparmiare..se possibile fra le mille offerte

Io in caso di emergenza :D se alice fa i capricci :D uso la 56K di TIN

skynew ha scritto:
si infatti deve 702 quello usato non 799...! mi dicevano esistono ancora...connessioni locali. probabile non sia cosi. era giusto per risparmiare..se possibile fra le mille offerte
Io avevo dei CD dello SMAU che ti collegavano a Internet tramite dei numeri locali ma non funzionavano. Allora ho optato per il 702 di Tiscali.

Indietro
Alto Basso