quale tv???

kipol09

Digital-Forum Junior
:D ciao ragazzi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione,o magari ho aperto una nuova discussione che gia magari esiste..ma non sono molto pratico di forum!!
dunque....ieri su mio consiglio mio fartello ha aderito all offerta tv...per un 40" sony...!!i
o avevo gia aderito l anno scorso per il 37" con lg lh3000!!
ho chiesto a mio fartello se poi volesse fare cambio tv con me..e mi ha detto sii!!tanto a lui non frega niente delle dimensioni!!

secondo voi al di la delle misure..tra i due qual e il migliore???
a me conviene dare lg per sony????
grazieeeeee

mhhh devi verificare il modello esatto del Sony :) contrasto, risposta ecc ecc... per gusto personale preferisco i Sony degli LG. vedi tu, confrontali

il problema che io sono negato..ecco xche chiedevo consiglio a qualcuno di voi!!!anche xche mio fatello se decido di fare lo scambio tv vuole che i 100 euro di anticipo li pago io....ecco il mio dubbio..

kipol09 ha scritto:
..tra i due qual e il migliore???
a me conviene dare lg per sony????
Le caratteristiche dei due tv sono quasi equivalenti.
Il Sony 40" dell'offerta 'dovrebbe' essere della serie EX402 (stando al pdf del sito Sky) che, rispetto a LG serie lh3000, ha - tra l'altro - un contrasto dinamico superiore, una porta hdmi in più ed è predisposto per la cam CI+ anche per i canali hd del DTT. ;)

tartarus ha scritto:
Le caratteristiche dei due tv sono quasi equivalenti.
Il Sony 40" dell'offerta 'dovrebbe' essere della serie EX402 (stando al pdf del sito Sky) che, rispetto a LG serie lh3000, ha - tra l'altro - un contrasto dinamico superiore, una porta hdmi in più ed è predisposto per la cam CI+ anche per i canali hd del DTT. ;)
oltretutto il sony è anke + nuovo come modello

Indietro
Alto Basso