Quale zapper acquistare?

reinhard

Digital-Forum Master
Tra circa 30 ore ci sarà lo swicth-over in Campania, personalmente sono già munito di 3 decoder MHP, il problema che è sorto riguarda l'acquisto di uno zapper per mia madre. Le grandi catene di prodotti di elettrodomestici in quest'ultimo periodo offrono decoder a prezzi interessanti.
Vorrei in questo caso un parere, consiglio dagli esperti nel settore.
Tra un Tele System zapbox TS6207-Metronic zapbox 441518-Kentron zapbox zapper 1 e un AKAI zapbox DVD15 USB qual'è il migliore per caretteristiche e prestazioni?
Grazie anticipatamente

Ho preso ben 6 metronic zapbox 4.2 in offerta da ELDO a 24,90 e devo dire che sono davvero ottimi sia come sensibilità segnale che come qualità video.
Ottima velocità nel cambio canale e cosa da non sottovalutare 2 prese scart ;)

da Eldo e disponibille autovox axdgt08 a 19.90 euro . Sapete se ne vale la spesa? Anche io devo comprare un paio di decoder semplici...

sinclair63 ha scritto:
Ho preso ben 6 metronic zapbox 4.2 in offerta da ELDO a 24,90 e devo dire che sono davvero ottimi sia come sensibilità segnale che come qualità video.
cosa si differenzia dal zapbox 441518 ?

xanos ha scritto:
da Eldo e disponibille autovox axdgt08 a 19.90 euro . Sapete se ne vale la spesa? Anche io devo comprare un paio di decoder semplici...
Su trovaprezzi compare a 19.90 ma cliccando sul sito sono 29.90.
La descrizione lascia un po' a desiderare (numero scart: si). :icon_rolleyes:

sinclair63 ha scritto:
Chiedo anche a te quanto già chiesto ai proprietari di zapbox 4.0. Avendo le due SCART, potrei usarlo per "salvare" il mio registratore DVD. In questo caso però il decoder dovrebbe disporre di una funzione timer in modo che possa programmare le registrazioni, senza doverlo per forza lasciare acceso sul canale che mi interessa.
Lo Zap Box ha questa funzione?

interessato, sui 25-30 euro quale potrebbe essere la migliore scelta?

gwaedin ha scritto:
Chiedo anche a te quanto già chiesto ai proprietari di zapbox 4.0. Avendo le due SCART, potrei usarlo per "salvare" il mio registratore DVD. In questo caso però il decoder dovrebbe disporre di una funzione timer in modo che possa programmare le registrazioni, senza doverlo per forza lasciare acceso sul canale che mi interessa.
Lo Zap Box ha questa funzione?

Certo!! :D

http://www.metronic.com/pdf/notices...df?PHPSESSID=1dd8461b4a6c5dc504d3eaef58595bfe

quindi la scelta migliore è questo metronic?
ci sarebbe anche lo humax TR2007

Indietro
Alto Basso