Quali altri canali free vorreste nella numerazione SKY?

Progressive ha scritto:
Antenna 3 c'è via sat? se sì io vorrei quello visto che in analogico non ricevo e vorrei anche canali in cui fanno veder i video dance se possibile.
al momento antenna 3 non è su hotbird (non so se abbia qualche feed altrove, ma mi pare di no). quella di banino è una lista dei sogni, quindi ha preso da tutte le piattaforme ;)

Io vorrei
TVE, Canal 24 Horas, RTPI, Arirang (che addirittura è codificato come radio!), CCTV 9, Viva Polska.

Quanto meno sarebbe auspicabile che tutti i canali in chiaro si potessero trovare facendo la ricerca: invece non è così e per sintonizzare RTPI, TRT, Viva Polska, per fare alcuni esempi, occorre impostare manualmente le frequenze!

tizianok ha scritto:
Io vorrei
TVE, Canal 24 Horas, RTPI, Arirang (che addirittura è codificato come radio!), CCTV 9, Viva Polska.

Quanto meno sarebbe auspicabile che tutti i canali in chiaro si potessero trovare facendo la ricerca: invece non è così e per sintonizzare RTPI, TRT, Viva Polska, per fare alcuni esempi, occorre impostare manualmente le frequenze!
E ti va pure di lusso, dato che alcuni canali neanche li vede!

Io aggiungerei anche quelli tedeschi seri, tipo VOX, RTL2, Deutsche-Welle.

Poi invece tirerei via o metterei in qualche numerazione particolare tutti quelli di cartomanti etc...

peccato che CAPODISTRIA non sia ancora nell'elenco SKY... :eusa_wall:

Canal 24 Horas è nella lista dei canali aggiuntivi di Sky.

ciao

senz'altro la Svizzera Italiana. non penso sia un problema criptare volta per volta eventi internazionali come Champions League oppure film con diritti limitati.

Pavelforever ha scritto:
senz'altro la Svizzera Italiana. non penso sia un problema criptare volta per volta eventi internazionali come Champions League oppure film con diritti limitati.

Tra l'altro lo fa già Capodistria che non mi sembra essere la CNN...

ed è in grado di farlo pure Italia1 dico quella dove al tg ci sono nani, ballerine e la donna cannone quindi ho detto tutto.

Tu scherzi,ma la televisione Svizzera darebbe davvero fastidio in Italia,è la buona tv senza volgarità che darebbe fastidio a molti.

Cmq tornando in Topic,la lista dei canali in ordine di precedenza che debbono entrare nel pacchetto Sky è ora composta da:

1-Sci-Fi Channel
2-Vh1 (Meglio se la versione Classic)
3-Nasn (o Espn)
4-Sky Teatro
5-Sky Soap (Library Mediaset...)
6-Trouble
7-Bravo (o Fuel) Cioè un canale alla FX,ma non fatto con i piedi come FX.
8-Game One

8 Canali non mi sembrano una spesa folle per Sky,che potrebbe comprare 1 frequenza appena lasciata libera dai Francesi,oppure un Mux di Cartomanti.
In questo modo con soli 8 canali,riuscirebbe a rendere completo il suo pacchetto...Negli ultimi anni se si escludono 5/6 canali,il resto è tutta fuffa doppiona.

Ultima modifica:
mi sembra eccessivo dire che arire nuovi canali come skyteatro e skysoap costano poco...molto più economico farseli produrre da un esterno...
vi ricordo che x ora hanno fatto solo skyvivo (morto e resuscitato 40 volte e trasmette solo reality che costano 1€/anno) e skyshow che ancora non trasmette 24/24

Il nuovo Rai Gulp nei 600.... (anche se molti programmi sono presenti nei due RAISAT YOYO e SMASH)

simbo ha scritto:
Il nuovo Rai Gulp nei 600.... (anche se molti programmi sono presenti nei due RAISAT YOYO e SMASH)

un po' come boing...è un esclusiva sul DTT...se ci levi pure le 2 esclusive DTT saranno costretti a dire che il DTT è già defunto...;)

Burchio ha scritto:
un po' come boing...è un esclusiva sul DTT...se ci levi pure le 2 esclusive DTT saranno costretti a dire che il DTT è già defunto...;)

in realtà ha preso il posto di RAIDOC/FUTURA ed è rimasto nella stessa posizione SKY (809)

bye

p.s.
è sempre il solito discorso che SKY non vuole "sporcare" la sua numerazione con FTA mentre penso che per la maggior parte degli utenti sarebbe comodo ritrovarsi quel (poco) che si salva direttamente nel genere di competenza anzichè andare a memoria sugli 800/900 o peggio 9600...

Ultima modifica:
simbo ha scritto:
in realtà ha preso il posto di RAIDOC/FUTURA ed è rimasto nella stessa posizione SKY (809)

bye

p.s.
è sempre il solito discorso che SKY non vuole "sporcare" la sua numerazione con FTA mentre penso che per la maggior parte degli utenti sarebbe comodo ritrovarsi quel (poco) che si salva direttamente nel genere di competenza anzichè andare a memoria sugli 800/900 o peggio 9600...

veramente nn lo sapevo

banino ha scritto:
2-Vh1 (Meglio se la versione Classic)
3-Nasn (o Espn)
Straquoto alla grandissima e voto per VH1 (Europe e/o Classic)

Vh1 Classic è il vero unico canale (... e Taquila :D) che rimpiango dai tempi degli smartmouse et simili... non so se mi sono spiegato... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso