paperillo
Digital-Forum Senior Plus
Mettessero almeno i canali free in HD come LUXE TV o NRJ..... mah!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi canali sono free-to-air, quindi mi pare non centrino nulla con sky uk. Probabilmente stanno nella loro numerazione solo perchè trasmettono sugli stessi satelliti.Raw ha scritto:Ecco la lista dei canali FTA "presenti" su SKY.UK:
http://mysky.sky.com/portal/site/skycom/products/packages/nonsub
NOI:![]()
Si Live 24 non lo vedrai mai: trasmette solo in DTT, ed il canale sat è di puro servizio!Raw ha scritto:RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Sarà un caso, ma voglio pensare che SKY ci abbia accontentato!!!![]()
Dai, proponiamo altri canali "degni" dei 100-500-700 ecc...
[...]
E delle aggiunte:
SKY-ONE
CHANNEL4
NBC
CBS
LC1
SILIVE24
[...]
Che ne dite?![]()
dj GCE ha scritto:Si Live 24 non lo vedrai mai: trasmette solo in DTT, ed il canale sat è di puro servizio!
huskeyUD ha scritto:a me piacerebbe ritrovare PLANET sui 400,mi pare che nessuno l'abbia menzionato( sinceramente nn ho letto tutti i posts...)
GXT deve esser x forza sui 100 IMHO (come detto da tanti)
ANIMAL PLANET SUI 400
la COSA PIù BELLA che sky potrebbe fare è cancellare quegli skyfosi sky-on-air e:O GUADAGNARCI IN BANDA OPPURE FARE I CARI BEI MOSAICI TIPO LA BUONA E DEFUNTA TELE+(erano i canali 7 e 12).......
piccolo OT:ma GAME NETWORK...che fine ha fatto? non doveva essere riacceso tempo fa?
Veramente non lo è mai stato...Raw ha scritto:Pure SPORTITALIA fino a poco tempo fa sul satellite era un canale di puro servizio...![]()
e invece si, esattamente sullo stesso tp di silive, lci ecc... anzi c'è ancora quel si criptato sul tp 9 freq. 11373Hdj GCE ha scritto:Veramente non lo è mai stato...