• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

Quali canali mancanti ti piacerebbe avere su TivùSat?

  • Food Network

    Voti: 29 20,1%
  • K2

    Voti: 33 22,9%
  • frisbee

    Voti: 28 19,4%
  • Sky TG24

    Voti: 58 40,3%
  • Cine Sony

    Voti: 76 52,8%
  • Alpha

    Voti: 43 29,9%
  • Sportitalia

    Voti: 44 30,6%
  • Deejay TV

    Voti: 27 18,8%
  • R101 TV

    Voti: 25 17,4%
  • MARCOPOLO

    Voti: 26 18,1%
  • CASEDESIGNSTILI

    Voti: 12 8,3%
  • RADIO ZETA

    Voti: 4 2,8%
  • LA7 HD

    Voti: 92 63,9%
  • Altri canali Mediaset HD (specificare nei commenti)

    Voti: 38 26,4%
  • Altri canali SD (specificare nei commenti)

    Voti: 4 2,8%
  • Altri canali HD (specificare nei commenti)

    Voti: 24 16,7%

  • Votanti
    144
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Focus sarebbe ancora meglio in HD.

E poi vorrei che arrivasse Mediaset Extra HD per i mondiali, anche se non mi dispero se non arriva.
 
io o votato altro Altri canali HD, per che su tivusat, voglio i canali svizzeri rsi la 1, rsi la 2, 7gold.
 
Svizzera impossibile, sono criptati 24 h su 24 destinati al territorio svizzero o cittadini svizzeri residenti all'estero, che li vedono solo con la loro tessera.
 
Esattamente papu. Impossibile vedere rsi la 1 e la2.
Comunque anche nasa uhd e nasa hd sarebbero bei canali.
 
Svizzera impossibile, sono criptati 24 h su 24 destinati al territorio svizzero o cittadini svizzeri residenti all'estero, che li vedono solo con la loro tessera.

PAPU mi aiuti come si fa e vedere RSI senza esre cittadino svizzero GRAZIE
 
Ora che Food Network é di Discovery, ci potrebbero essere maggiori speranze?
 
Probabile... Tra pochi giorni scade il contratto di Discovery con Sky. Probabilmente verrà rinnovato, ma potrebbero esserci novità riguardo a K2 e Frisbee che potrebbero finalmente perdere "l'esclusiva sky" e arrivare così anche su tivusat. E nel "nuovo" contratto potrebbero infilarci Food Network... Vedremo se nelle prossime settimane/mesi si muoverà qualcosa :icon_rolleyes:
 
Probabile... Tra pochi giorni scade il contratto di Discovery con Sky. Probabilmente verrà rinnovato, ma potrebbero esserci novità riguardo a K2 e Frisbee che potrebbero finalmente perdere "l'esclusiva sky" e arrivare così anche su tivusat. E nel "nuovo" contratto potrebbero infilarci Food Network... Vedremo se nelle prossime settimane/mesi si muoverà qualcosa :icon_rolleyes:
La scadenza dovrebbe essere fine Agosto in realtà... ;-)
 
Comunque il mio dubbio rimane ancora sul fatto perché non si considera seriamente la presenza di altri canali Tivúsat sulle piattaforme a pagamento. Ne gioverebbero gli editori, nel caso attuale Sky Italia (SAT) e, Tivúsat, non essendo un'entitá mirante al guadagno, non perderebbe nulla. Credo che vi sono ancora persone interessate solo a Tivúsat, quindi, in un qualche modo, gli editori non sarebbero disincentivati dallo sbarcare sulla piattaforma in questione e, di conseguenza, una "migrazione" massiccia verso le piattaforme a pagamento non é un'ipotesi che si potrebbe avverare con facilitá.
 
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Sono molto interessato a tivusat ma la mancanza di k2 e frisbee mi frenano al passaggio.
Ci sono novità in merito? Ormai siamo a luglio e mi sembra di aver capito che il contratto discovery è in scadenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso