Sondaggio Quali canali televisivi musicali preferisci?

Quali canali televisivi musicali preferisci?

• RTL 102.5 TV

Voti: 24 34,3%
  • VH1

Voti: 20 28,6%
  • ibox.it

Voti: 2 2,9%
  • Deejay TV

Voti: 21 30,0%
  • RadioItaliaTV

Voti: 12 17,1%
  • VIRGIN RADIO

Voti: 11 15,7%
  • R101 TV

Voti: 16 22,9%
  • RADIOFRECCIA

• RADIO ZETA

Voti: 7 10,0%
  • Altri canali Interregionali (specificare)

Voti: 3 4,3%
  • Altri canali Locali (specificare)

Voti: 5 7,1%
  • Altri canali SAT (specificare)

• Votanti
    70
  • Sondaggio terminato .
Fino al 31/12 RadioCapitalTv (vista con sc scaduta), dal 01/01 Stars.Tv e seppur più dietro 4FunGold...sul DT non ricevo quasi nulla ma quando sono al mare non mi dispiace RadioBirikinaTv, visto che ascolto soltanto musica 70-80 e 90.

Considerate che non mi piace molto la musica moderna e quindi di conseguenza i canali musicali. Salvo qualche eccezione per lo più mi piacciono le colonne sonore di film, documentari, ecc... e uno dei pochi canali che mi piaceva si chiamava Voce ed era su Sky.

Quindi voto per esclusione, votando il canale che è leggermente diverso e meno musicale degli altri, perchè da anche altri programmi, ed è VH1.
Votato per VH1 ma spero che in questo sondaggio vincano gli altri canali sat. :D

RadioFreccia e Virgin Radio quando voglio spaccare, Radio Kiss Kiss per la guida di tutti i giorni

Per la nostalgia degli anni '90 direi Deejay TV, anche se ciò che trasmettono oggi non può certo competere...

Il canale musicale che guardo più spesso è tedesco, Deluxe Flashback. Trasmettono solo musica vintage. Anche la MTV tedesca non è male in alcune fasce orarie.

Allora, in passato Virgin Radio TV (quel poco che durò nella sua prima avventura sul DTT) e quando chiuse passai a Radio Capital Tivù, sempre sul DTT. Quando chiuse pure quest'ultima, passai alla neonata Radiofreccia che fortunatamente non ha avuto la stessa sorte sfigata delle precedenti citate.

Attualmente sempre Radiofreccia, ma ultimamente in alternanza a volte con Rock TV visibile sulla piattaforma Plex.

Indietro
Alto Basso