Quali Canali vi aspettate da Sky per il prossimo anno?

Quali Canali vi aspettate da Sky per il prossimo anno(Esclusi gli HD)?

• Fox Woman

Voti: 10 9,2%
  • Discovery Health Channel

Voti: 16 14,7%
  • Raisat Album

Voti: 20 18,3%
  • 13TH Street

Voti: 23 21,1%
  • Sci-Fi

Voti: 50 45,9%
  • Trouble

Voti: 9 8,3%
  • Animax

Voti: 34 31,2%
  • Bravo

Voti: 19 17,4%
  • Joy,Mya e Steel

Voti: 35 32,1%
  • Fuel Tv

• Extreme Sports Channel

Voti: 9 8,3%
  • Studio Universal

Voti: 27 24,8%
  • Turner Classic Movies

Voti: 20 18,3%
  • Fox Future

Voti: 30 27,5%
  • Raisat Art

Voti: 3 2,8%
  • Discovery Home and Leisure

Voti: 13 11,9%
  • Discovery Wings

Voti: 16 14,7%
  • Travel

• De Agostini Lingue

Voti: 34 31,2%
  • Selezione programmi autoprodotti della TSI

Voti: 18 16,5%
  • Tv K-C (Tv Capodistria)

Voti: 12 11,0%
  • Discovery Kids

Voti: 8 7,3%
  • Sui >800 Le maggiori tv locali Italiane:7 Gold,Telenorba ecc...

Voti: 21 19,3%
  • Maggiore Interattività Riguardo Borsa,lotto e News

• Votanti
    109
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che le uniche possibilità siano il canale De Agostini e qualche altro firmato Discovery.
Sci-fi channel scordiamocelo, come qualsiasi altro canale solo dedicato alla fantascienza. Non credo che SKY sia interessata dopo la mossa di Mediaset di integrare sci-fi channel in Steel non ha mosso un dito, quindi un vero canale sci-fi non lo aprirà mai. Poi è evidente gli italiani sono più interessati a vedere la vita di Magiolio su SKY Vivo anzichè una bella serie sci-fi.

Progressive ha scritto:
Nuovi canali di musica... per me l'offerta attuale è insufficiente! mi piacerebbe anche nuovi canali di sport e calcio.
musica?????:5eek: sport e calcio????:5eek:
hai ragione ce ne sono pochi....

allora mi piacerebbe :
13th street
sci-fi ( lo so e un sogno però a volte i sogni si realizzano )
extreme sports channel
studio universal ( un piacevole ritorno )
discovery wings
naturalmente anche 3-4 canali in hd non farebbero male:D :D :D

extreme sports channel fa schifo, ma l'hai mai visto o è solo il nome che ti interessa??
Xke è 1000 volte meglio Fuel TV ;)

Stefa91 ha scritto:
extreme sports channel fa schifo, ma l'hai mai visto o è solo il nome che ti interessa??
Xke è 1000 volte meglio Fuel TV ;)
ti rispondo dicendo che quello che per te fa schifo forse per alltri non lo è

si potrebbero aggiungere all'elenco del sondaggio anche i canali ZONE HORROR, PARAMOUNT MOVIES e DISNEY CINEMAGIC?

bello continuare a votare e sperare in canali nuovi (se volete aggiungo un canale sul cinema muto ...a me piacciono/un canale di film horror d'annata tipo quelli della mitica hammer inglese,un canale serio di sci-fi e potrei continuare all'infinito)ma bisognerebbe razionalmente chiedersi ...dove metterli?non credete che la banda stia per scoppiare?che siamo già oltre la soglia di un servizio decente?poi se si tratta di un gioco ok ci sto.ma la ragione dice cose diverse

a dire il vero di questo gruppo più che aspettarmelo spero che finalmente arrivi anche in Italia Sci-Fi sarebbe proprio un bel sogno realizzatto per chi ama la fantascienza, ed il ritorno di discovery civilisation.

Di certo sarebbe ora di smetterla con i canali musicali, ormai sono il sestuplo di quelli dedicati ai ducumentari!:mad:

Io per i gusti sportivi che ho da sky mi aspetto che trasmettano i meravigliosi canali che trasmettono negli Stati Uniti e in Inghilterra The Golf Channel e Tennis Channel.Sarebbe veramente bello poterli vedere anche in Italia :)

Non sarebbero male un bel canale che trasmetta la corrida (quella vera spagnola)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso