Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Io quasi quasi avrei inserito anche Digital Forum... visto che non ha niente da invidiare alle più blasonate community...![]()
quotone!BER ha scritto:Io quasi quasi avrei inserito anche Digital Forum... visto che non ha niente da invidiare alle più blasonate community...![]()
StraQuoto! Me la sono attivata ieri e fa non schifo... di più! I post condivisi non sono più in ordine cronologico... che schifo!!!adriaho ha scritto:che porcata che sta diventando facebook... mo sta cavolata dei diari se la potevano risparmiare
adriaho ha scritto:io non l'attivo... ma missà che mi dovrò rassegnare
Chiedo a babbo natale che non me l'attivi![]()
io ho lasciato tutto com'era, anche se questa cosa mi sarebbe interessata, visto che posso mettere in risalto gli stati...adriaho ha scritto:che porcata che sta diventando facebook... mo sta cavolata dei diari se la potevano risparmiare
io manco so di cosa parlateadriaho ha scritto:io non l'attivo... ma missà che mi dovrò rassegnare
Chiedo a babbo natale che non me l'attivi![]()
La mia, per quanto potesse essere off limits è stata aperta, come quelle di tutti gli utenti, da facebook stessa.adriaho ha scritto:La mia bacheca è sempre free![]()
alessandro21 ha scritto:@Milanista
Bravo, ma per forza di cose, facebook è una necessità.
Oddio, io ne farei ammeno, ma per gli amici non si può, sai com'è!![]()