Quali costi per vedere solo Premium Calcio?

kontimatteo

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, scusate ma sono nuovo di questo mondo...
Ho appena acquistato un digitale terrestre con incluso un mese di joy,mya e steel.
Ora mi è sorto un dubbio...
Quando il pass gallery mi finirà (credo 3 mesi) potrò vedere le partite pagandole senza rifare un pass gallery??
A me interessano solo le partite una tantum quando sono a casa...
Ho letto sul sito ma non ho capito bene. I pass sono obbligatori anche per il calcio oppure no?
Posso anche tra un anno senza spendere una lira pagare poi i soldi per una partita che scelgo al momento (naturalmente se ho soldi nella tessera...!)
.
Grazie e scusate ancora...

Per acquistare il pacchetto calcio devi anche acquistare il pacchetto gallery, diversamente se non sei coperto dal mux D-Free (Gallery) dovresti chiamare il call center.
Con Easy pay gli acquisti in ppv sono legati al pass o pacchetto gallery.

se hai la tessera con scadenza 2010 dovrai ricomprare il pass gallery ... :eusa_wall:
senza gallery attivo non è possibile comprare le partite singole

Vi ringrazio di avermi chiarito le idee.
A questo punto siccome ho 15gg di tempo per riportarla indietro gliela rendo e con quei soldi mi prendo una stampante!
Ma io mi chiedo, se queste cose non te le spiegano al momento dell'acquisto chi te le deve spiegare??! I forum come sempre...!
L'unica cosa che mi rode sono averla ricaricata di 20€! Vorrà dire che se ho 15gg di tempo me li spenderò tutti! :icon_cool:

kontimatteo ha scritto:
Vi ringrazio di avermi chiarito le idee.
A questo punto siccome ho 15gg di tempo per riportarla indietro gliela rendo e con quei soldi mi prendo una stampante!
Ma io mi chiedo, se queste cose non te le spiegano al momento dell'acquisto chi te le deve spiegare??! I forum come sempre...!
L'unica cosa che mi rode sono averla ricaricata di 20€! Vorrà dire che se ho 15gg di tempo me li spenderò tutti! :icon_cool:

Puoi cercare di vendere la scheda facendo uno sconto.

campagnolo72 ha scritto:
Puoi cercare di vendere la scheda facendo uno sconto.
Non credo perchè la scheda era parte integrante del decoder che ho acquistato.
Ho acquistato un i-can 2000T con scheda inclusa, quindi mi tocca restituirla...

dubito che te lo riprendano indietro se hai attivato e usato la scheda :eusa_shifty:

carcarlo ha scritto:
dubito che te lo riprendano indietro se hai attivato e usato la scheda :eusa_shifty:
Si ho chiamato poco fa e mi hanno confermato che entro 7 giorni lo prendono indietro.
Naturalmente io non gli dirò assolutamente niente che ho ricaricato la tessera e che ho già attivato il pass incluso :icon_twisted:

M. Daniele ha scritto:
Ti potrebbero scoprire....
Non mi importa sono state parole loro che entro 7 gg mi avrebbero cambiato la merce anche se usata per prova ovviamente...
Voglio solo comperare altro con quei soldi, non riprendermeli.

carcarlo ha scritto:
se hai la tessera con scadenza 2010 dovrai ricomprare il pass gallery ... :eusa_wall:
senza gallery attivo non è possibile comprare le partite singole

Nel topic delle novità a partire da dicembre, mi è parso di leggere che non ci sarà più bisogno di attivare un pass gallery per vedere le singole partite pay-per-view. Confermate oppure è stata una notizia priva di fondamento?

Devo acquistare la tessera e se non trovo quella con scadenza 2009, prendo quella con scadenza 2010 se ho la certezza di acquistare i singoli eventi. A meno che non abbasseranno intorno ai 99 euro il prezzo del pacchetto calcio.

Guardate questa pagina che è molto forviante:
pass_gallery
Qui parla solo di attivare i pass per vedere i propri fil o serie tv preferiti...di partite non se ne parla...
boh...:icon_rolleyes:

Per acquistare le partite singole in PPV, ovviamente con Easy Pay, devi avere almeno un pass gallery 3 o 6 mesi oppure acquistare il pacchetto gallery
E' possibile acquistare eventi in PPV (partite) dentro il periodo di validità del pass o pacchetto.
Alla scadenza del pacchetto hai un mese di tempo per acquistare altri eventi, dopodichè non sarà più possibile acquistare altri eventi in ppv e il credito residuo verrà congelato temporaneamente.
Quando tu acquisterai un altro pass o pacchetto potrai tornare ad acquistare i tuoi eventi in ppv.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Al momento dell'attivazione, la tua nuova tessera verrà automaticamente abilitata alla visione di Premium Gallery per 3 mesi*.

Al momento dell'acquisto, la tessera non ha credito precaricato: è quindi necessario ricaricarla per selezionare singoli eventi in Pay per View o per attivare un'offerta speciale. E' possibile selezionare eventi singoli in Pay per View solo fino a quando sulla tessera sarà attiva la visione di Premium Gallery. Nel momento in cui il diritto di visione di Premium Gallery sarà scaduto, la tessera non sarà più ricaricabile. Avrai comunque ancora 30 giorni durante i quali potrai continuare ad utilizzare la tessera e consumare l'eventuale credito residuo. Trascorsi 30 giorni dalla scadenza del diritto di visione di Premium Gallery, la tessera verrà sospesa e dovrà essere riattivata.

Io spero che sia tolto il pezzo in grassetto.

Ok quindi ho avuto conferma che con quei 99€ mi farò una bella stampante multifunzione a colori separati che sicuramente mi durerà di più...:D

si vociferava sulla possibilità che mediaset eliminasse il vincolo pass gallery per le ricaricabili..fossi in te aspetterei la news dal 1 dicembre.

Non so ho solo 1 settimana per riportarlo indietro.
A sto punto credo che lo darò indietro ed eventualmente lo ricomprerò poi se dovesse cambiare qualcosa (ma a sto punto dubito), tanto la stampante mi serve comunque.

Indietro
Alto Basso