Quali decoder basso costo non prodotti in Cina

hvr

Digital-Forum Senior Plus
Salve,
dovrei comprare per me e mio suocero almeno 6/7 decoder dvb-t solo zapper, no hd e no mhp.
L'idea e' quella di non spendere molto, il meno possibile, non vorrei pero' prendere roba troppo scadente.
Esistono delle marche che costino poco, siano discretamente buone e sopratutto non siano fatte in cina?
Grazie!

hvr ha scritto:
... e sopratutto non siano fatte in cina?
La domanda allora dovrebbe essere: esiste qualche dispositivo elettronico che non sia almeno assemblato in Cina? Secondo me, solo se ha più di dieci anni c'è una qualche probabilità, scarsa... Non ne parliamo poi per cose di massa e basso prezzo.
La mia personale opinione? Gli "zapper" sono in pratica tutti uguali: la tecnologia che ci sta sotto è pressapoco la stessa (il prezzo allieneato quasi al centesimo per tutte le marche lo dimostra) e quindi, a parte quelche dettaglio sull'interfaccia a schermo, fanno tutti le stesse cose. Solo ce n'è una categoria (che costa 50 invece che circa 30 euro) che registra anche su un hard-disk o chiavetta di memoria USB. In questo caso dipende se interessa la registrazione. Vai in un centro commerciale e scegli quello che ti piace di più all'aspetto o comodità. Purtoppo, al contrario dei televisori o altro, non li fanno vedere mai in funzione. Perchè?

Aggiungo solo una cosa: tanti zapper da 20-30 euro registrano tranquillamente su chiavetta usb, anche con impostazione del timer.
Se poi hai particolare fortuna, supportano divx/xvid in riproduzione...

il discorso pvr è un'altra cosa, io parlavo di marchi e qualita'.
quindi mi state dicendo che prendere uno zapper telesystem, humax o adm e' assolutamente uguale che prenderne uno cinese senza marca?
grazie

hvr ha scritto:
Salve,
dovrei comprare per me e mio suocero almeno 6/7 decoder dvb-t solo zapper, no hd e no mhp.
L'idea e' quella di non spendere molto, il meno possibile, non vorrei pero' prendere roba troppo scadente.
Esistono delle marche che costino poco, siano discretamente buone e sopratutto non siano fatte in cina?
Grazie!

MADE IN GERMANY ,ti basta ? ottimo decoder ,lo trovi a 35e sulla baia. se hai domande gurda qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106383

Indietro
Alto Basso