Quali domande vorreste che Ercolino facesse ai dirigenti mediaset-rai alla conferenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabbiano69

Digital-Forum Senior
facciamo l'ipotesi che ercolino abbia l'opportunità di fare delle domande ai dirigenti Mediaset e Rai alla conferenza dei prossimi giorni sul digitale terrestre.. quale domande vorreste che ponesse....

Una domanda ai dirigenti RAI:

MA VI RENDETE CONTO DI COME TRASMETTETE IN DIGITALE ?????????

Ti prego Ercolino falla da parte mia :eusa_pray:

Dingo 67 ha scritto:

Sarei curioso di cosa ti rispondono...

Bisogna vedere esattamente come funzionerà il tutto in base al programma della conferenza.

Quando sarò li valuterò ,sicuramente cercherò di avere info ;)

Vah be' magari al "coffee break" ti trovi di fianco al bancone uno con la farfallina stampata in fronte e qualche parolina ce la fai insieme :D

Dingo 67 ha scritto:
Vah be' magari al "coffee break" ti trovi di fianco al bancone uno con la farfallina stampata in fronte e qualche parolina ce la fai insieme :D

:) ;)

Beh quello può anche essere che non debba neanche chiederlo ,magari ne parlano direttamente loro ,visto che si parlerà anche di Switch Off

Attenzione la prossima regione allo switch parziale rai 2 e rete 4 potrebbe essere proprio il Piemonte visto che se è stata scelta Torino qualche motivo c'è :D

ERCOLINO ha scritto:
Beh quello può anche essere che non debba neanche chiederlo ,magari ne parlano direttamente loro ,visto che si parlerà anche di Switch Off

Attenzione la prossima regione allo switch parziale rai 2 e rete 4 potrebbe essere proprio il Piemonte visto che se è stata scelta Torino qualche motivo c'è :D
beato tu...

Ma l'emilia-romagna non è mai stata presa in considerazione per lo switch-off? Troppo centrale forse, vero?

Io comunque chiederei:

Alla Rai: Quando si decide a mettere in atto una copertura decente del territorio, dato che non si prende da nessuna parte, e quanto intendano ancora aspettare per l'HD (dato che pubblicizzavano tanto "gente di mare" perchè stato girato in HD.. ma alla fine i benefici dove e per chi sono?)

A Mediaset: Se intende far pagare ancora per molto 6 euro per una partita di calcio su mediaset premium dato che è una follia. Pubblicizzavano tanto il ppv ma a questo punto l'unica soluzione è con i pacchetti. E poi stessa domanda sull'HD

BlackPearl ha scritto:
Ma l'emilia-romagna non è mai stata presa in considerazione per lo switch-off? Troppo centrale forse, vero?

Io comunque chiederei:

Alla Rai: Quando si decide a mettere in atto una copertura decente del territorio, dato che non si prende da nessuna parte, e quanto intendano ancora aspettare per l'HD (dato che pubblicizzavano tanto "gente di mare" perchè stato girato in HD.. ma alla fine i benefici dove e per chi sono?)

A Mediaset: Se intende far pagare ancora per molto 6 euro per una partita di calcio su mediaset premium dato che è una follia. Pubblicizzavano tanto il ppv ma a questo punto l'unica soluzione è con i pacchetti. E poi stessa domanda sull'HD
la rai ha una copertura vergognosa... questa sarebbe una bella domanda.... sottolineando che sono il servizio pubblico e che sono indietro nei confronti di un privato... loro grande concorrente

BlackPearl ha scritto:

la prima pure toscana oppure la puglia la più grande del sud...ma secondo me andranno a scendere

la seconda...ogni anno andrà sempre peggio...si meglio i pacchetti!

Dingo 67 ha scritto:

Ti prego Ercolino chiediloooo, toglimi almeno l'unica soddisfazione per il DTT italiano :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Una volta si diceva di uno switch off anche in Friuli Venezia Giulia.... sigh...

Ma più che chiedere a mamma Rai "come trasmette" in DTT, sarebeb anche da chiedere "che cosa trasmette in DTT". A parte gli annunciati Rai4 e Rai5, e il Gulp (che però è anche sul sat, free).

BlackPearl ha scritto:

Io comunque chiederei:

quoto..e ricorda che cosa fanno i concorenti europei con HD e le loro coperture

Vorrei che Ercolino chiedesse chiarimenti sui nuovi canali pay di MP...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso