Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

• Rai

Voti: 21 42,0%
  • Mediaset

Voti: 10 20,0%
  • La7

Voti: 13 26,0%
  • Locali (specificare quali)

Voti: 15 30,0%
  • Nessuna

Voti: 15 30,0%

• Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, qui in effetti manca DeeJay TV, che sono stato costretto a guardare in analogico quelle volte in cui non funzionava il decoder sat...

Praticamente nessuna emittente analogica,, vedo tutto in digitale, ma non tutti i mux sono coperti adeguatamente, quelli che mi interessano sono solamente: Rai (1,2,3) , Mediaset (rete4,canale5,italia1) , la7 ... i locali ce ne sono solo 2 che mi interessano (ma anche no ! meglio la cronaca del giornale e della sera al bar con gli amici ;) :D ) 1 ancora in analogico e fare prove (teleterni) l'altro sia digitale che analogico (telegalileo)

guardo quasi da sempre la tv satellitare!
Niente tv locali!
Con tivuSat,meglio Rai che Mediaset!

devo guardare la rai in analogico, non perchè non coperto... ma perchè l'antenna condominiale non lo piglia :mad:
E non gliene frega nulla a nessuno... dovrò attendere il passaggio al digitale :eusa_wall:

Rai perchè non ricevo il muxA purtroppo poi anche MTV (non ricevo TIMB1)

La Rai è quella che in digitale "si vede" di meno. :D;
Neanch'io la vedo.

raramente mediaset e rai (devono essere programmi interessanti come il milionario o divertenti zelig,oppure report o geo geo)quando posso,nel tempo libero, sempre i canali di sky che sfrutto veramente per bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso