Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

Quali emittenti guardate ancora in analogico perchè non coperte dal segnale digitale?

• Rai

Voti: 21 42,0%
  • Mediaset

Voti: 10 20,0%
  • La7

Voti: 13 26,0%
  • Locali (specificare quali)

Voti: 15 30,0%
  • Nessuna

Voti: 15 30,0%

• Votanti
    50
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo coperto da tutti i mux nazionali più i mux di Telenorba,Canale 8 e 7 Gold,che li vedo solamente in digitale,le uniche che vedo ancora in analogico (qualche volta) sono solo Studio 100 e Blustar (perchè non sono attive in digitale).

Ho votato tutte le prime quattro:
Rai: Il rai A si becca qualche volta (il penice è a 125 km quindi penso che sia propagazione estiva), del rai B e 4 nessuna traccia.
Mediaset:C'è solo il mediaset 1 (calcio premium e qualche canale gallery, in chiaro niente:crybaby2: )
La 7:Riesco a prendere la7 e k2 grazie al timb 2 che comprende dahlia, ma manca il timb 1 con mtv
Tv locali: c'è solo il mux di telelombardia(la qualità non è costante) e da qualche giorno retebrescia, manca teletutto, bresciapuntotv e bs telenord.
Per fortuna che c'è il decoder FTA per il satellite :eusa_shifty:
Nota:Anche se sono in Lombardia e non nella provincia di Mantova, lo switch over non si è verificato :doubt:

Niente Rai in digitale: manca il mux RaiA :mad:, però almeno c'è il mux RaiB ;)

Fran101 ha scritto:
Se Loris40 e VIANELLO_85 sono d'accordo credo si possa aprire il sondaggio. ;)

In ritardo ma Sono d'accordo :D
Comunque anche se nella mia zona (Pordenone) non sono tutte in analogico (Telefriuli-7Gold-ecc) per principio non le guardo visto che non sono in digitale ancora :D

direi assolutamente nessuna, grazie al nostro centralino nuovo banda larga. Il mux b rai che è un po' vagante a volte lo recupero sul satellite. Delle locali ancora in analogico puro non ce ne sono, quelle che non prendo non le prendo perché in terza banda non dal venda, dove appunto ho la terza banda.

direi assolutamente nessuna, grazie al nostro centralino nuovo banda larga. Il mux b rai che è un po' vagante a volte lo recupero sul satellite. Delle locali ancora in analogico puro non ce ne sono, quelle che non prendo non le prendo perché in terza banda non dal venda, dove appunto ho la terza banda.

Ecco cosa non vedo in digitale:
La7 (si vede malissimo, varia anche con le condizioni meteorologiche, solo l'antennino da interni mi salva)
DeeJay TV (imprendibile)

ecco le locali (non presenti nei mux che prendo):
-Telelombardia [è presente il mux ma non lo prendo]
-Antenna3 [è presente il mux ma non lo prendo]
-Canale Italia [non presente]
-Più Blu Lombardia [non presente]
-Telereporter [è presente il mux ma non lo prendo]
-Primarete Lombardia [presente solo in notturna, ma prossima alla digitalizzazione]
-Telecampione [è presente il mux ma non lo prendo]

Ultima modifica:
Premesso che io sono in zona di switch off da gia 2 anni, prima dello switch off, guardavo tutto in analogico, causa copertura

Spero che dopo lo spostamento dello S.O. tutti dichiarino che non guardando piu l'analogico cosi vediamo la faccia di quelli che hanno voluto il ritardo!!!:D :icon_bounce: :badgrin:

In analogico, specialmente nella mia area dove ancora non tutte le frequenze sono in formato Dvb-T e dove risultano assenti molte emittenti seguo spesso quando ho tempo Tvr Teleitalia 7 Gold dal Ch 40 Uhf Monte Amiata; quindi ho votato come locale questa. ;)

Rai e le Locali (RTV38, Tvr TeleItalia, Italia7, Rete 37, 8 Toscana)

Telelombardia e Antenna3....le uniche che non vedo ancora in digitale:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso