Quali eventi sui pacchetti SPORT & CALCIO?

No sei hai solo il pacco sport non li vedi devi avere anche il pacco calcio per poterli vedere, Se invece hai il pacco calcio devi avere anche lo sport per poterli vedere. E viceversa per le Olimpiadi. Almeno così io ho capito dallo sky-life ma non era spiegato bene

No sei hai solo il pacco sport non li vedi devi avere anche il pacco calcio per poterli vedere, Se invece hai il pacco calcio devi avere anche lo sport per poterli vedere. E viceversa per le Olimpiadi. Almeno così io ho capito dallo sky-life ma non era spiegato bene

Beh ci manca solo che sky da le olimpiadi al pacco calcio poi lo scandalo sarebbe completo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

MA DAI......:lol:

Non hai capito.... :)

Olimpiadi = Pack Sport
Mondiali = Pack Calcio

quindi é ovvio che per vedere sia mondiali che olimpiadi, devi avere entrambi i pacchetti...

altrimenti se hai solo Sport, vedrai solo le olimpiadi..
se hai solo Calcio, vedrai solo i mondiali...

Grazie mille maxreloaded per la spiegazione....

Effettivamente mi sembrava strano ed avevo il dubbio che non ci avevo capito niente e per questo ho chiesto.
Grazie ancora

Ciao ragazzi volevo sapere solo un info se lo sapete... Cosa mi perderei se per tutto luglio non potessi vedere i canali del pack calcio? C'è qualche evento che mi sono scordato oppure sarà cmq un mese senza nulla di interessante sul pack calcio intendo? GrIe mille ciao

Per te l'estate quando finisce? Il 9 agosto inizia la Bundesliga e la Ligue1

Non avevo capito io allora. Se ti riferisci alla nostra comodità, cioè di noi abbonati, allora sono perfettamente d'accordo con te, tranne quando dici che lo hanno cambiato piano piano. Secondo me il passaggio è stato invece molto brusco, passando da cinque o sei partite per turno di calcio estero ad una sola ogni fine settimana e nemmeno sempre in diretta. La gradualità è stata forse la cosa che è mancata e che ha fatto sentire maggiormente lo "strappo" rispetto a prima.
la gradualità non c'è stata perchè hanno perso la maggior parte dei diritti lo stesso anno...

Non fraintendere Agostino, nessuno ha detto che c'è poco calcio nel pacco Sport, semmai abbiamo detto (almeno nelle discussioni in cui ci sono stato io) che c'è stato un taglio troppo netto del calcio estero sui canali Sky Sport. Se ci rifletti la cosa è un po' diversa dal dire che c'è poco calcio nel pacchetto in generale :)

Si, La SERIE B sarà sul Pack CALCIO
siamo sicuri sicuri sicuri che la serie B faccia parte del calcio ?in skysport 24 non ne parlano più della serie B nell'offerta...nei vari bunner informativi non lo scrivono più.......dov'è l'ufficialità che ci saranno tutte le partite e non magari solo qualcuna?

siamo sicuri sicuri sicuri che la serie B faccia parte del calcio ?in skysport 24 non ne parlano più della serie B nell'offerta...nei vari bunner informativi non lo scrivono più.......dov'è l'ufficialità che ci saranno tutte le partite e non magari solo qualcuna?

Per la serie b se ne parla nella sua discussione. ...esistono importanti novità. ..non molto favorevoli...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso