Quali film per Halloween?

darkmoon ha scritto:
non saprei ancora
ma vorrei andare al cinema a vedere blood story anche se l'ho visto già :badgrin:
e paranormal activity 3 :D
per il resto vedo cosa offre la tv ;)

blood story gia' visto e non e' granche'..
paranormal activity 3 sara' un'altra delusione come gli altri due..:doubt:
a me attira insidious..:icon_bounce:
in tv per noi che abbiamo sky ci sara' qualcosa tra horror channel e sky cinema max ;)

dario92 ha scritto:
blood story gia' visto e non e' granche'..
paranormal activity 3 sara' un'altra delusione come gli altri due..:doubt:
a me attira insidious..:icon_bounce:
in tv per noi che abbiamo sky ci sara' qualcosa tra horror channel e sky cinema max ;)

E' vero, blood story l'ho visto pure io e sinceramente non mi ha attratto tanto...
Riguardo Paranormal Acitivity 3, forse andrò a vederlo ma ancora non ho deciso, i primi 2 erano deludenti (il secondo pure peggio del primo, come al solito con i sequel) però quando c'è un seguito la curiosità è troppa quindi la voglia di andare a vedere il seguito è tanta...:D

Casomai io consiglio il film ESP - Fenomeni paranormali se non l'avete già visto, è sicuramente meglio di Paranormal Activity.

Mctayson09 ha scritto:
E' vero, blood story l'ho visto pure io e sinceramente non mi ha attratto tanto...
Riguardo Paranormal Acitivity 3, forse andrò a vederlo ma ancora non ho deciso, i primi 2 erano deludenti (il secondo pure peggio del primo, come al solito con i sequel) però quando c'è un seguito la curiosità è troppa quindi la voglia di andare a vedere il seguito è tanta...:D

si paranormal activity 3 sicuramente alla fine lo guardero' pero' le aspettative non sono alte..;)
il secondo paranormal activity e' comunque un prequel..e l'ho trovato migliore del primo..
non so se avete visto la versione giapponese paranormal activity tokio night a me e' piaciuto molto di piu' rispetto agli altri due..;)

esp non l'ho visto..gli daro' uno sguardo..;)
anche se del genere fatti con la telecamera i Rec 1 e 2 sono insuperabili :)

dario92 ha scritto:
si paranormal activity 3 sicuramente alla fine lo guardero' pero' le aspettative non sono alte..;)
il secondo paranormal activity e' comunque un prequel..e l'ho trovato migliore del primo..
non so se avete visto la versione giapponese paranormal activity tokio night a me e' piaciuto molto di piu' rispetto agli altri due..;)

esp non l'ho visto..gli daro' uno sguardo..;)
anche se del genere fatti con la telecamera i Rec 1 e 2 sono insuperabili :)

No quello giapponese non l'ho visto, i film horror giapponesi sinceramente non li amo...:D

ESP a mio parere è migliore di Paranormal Acitivity.

Si si, infatti attendo con ansia REC 3, uscita prevista a metà 2012...:icon_bounce: :D

:5eek: :5eek: :5eek:

Scusate l'OT, so che c'è il 3d relativo ai film horror...:D ;)

Ultima modifica:
io invece adoro gli horror giapponesi ;)
Rec 3 non vedo l'ora di vederlo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
fine OT

89Neela89 ha scritto:
Personalmente opterei per Insidious al cinema.
Martyrs e The Crazies in dvd ...:icon_rolleyes:

insidious non dovrebbe essere male..;)
the crazies non l'ho mai visto..

The crazies ( la città verrà distrutta all'alba) , ho il dvd ma al momento sono limitata al trailer. Mi sembra molto interessante... :icon_cool:
Martyrs lo conosci?

89Neela89 ha scritto:
The crazies ( la città verrà distrutta all'alba) , ho il dvd ma al momento sono limitata al trailer. Mi sembra molto interessante... :icon_cool:
Martyrs lo conosci?

ah si la citta' verra' distrutta all'alba l'ho visto...;)
martyrs si l'ho visto..

MyBlueEyes ha scritto:
In preparazione per Halloween :D sembra che Rai Movie trasmetterà Carrie, lo sguardo di Satana, domenica notte :XXbuzzsaw:

visto su sky bel film ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Non sono riuscita a trovare altro. Gran merito di Rai Movie, però mi aspettavo qualcosa anche da Italia1 e Rai4! :(

infatti non dico rete 4 ma italia uno doveva trasmettere qualche film horror....

Eh già, strano che su Italia 1 non trasmettano nulla, voglio dire nemmeno in seconda serata...:icon_rolleyes:

Comunque per chi non l'avesse visto, consiglio assolutamente questo.

JEEPERS CREEPERS - IL CANTO DEL DIAVOLO (horror, 2001)

Scheda e trailer

----------------------------------------------------------------

JEEPERS CREEPERS 2 (horror, 2003)​

Scheda e trailer​

Mctayson09 ha scritto:
Eh già, strano che su Italia 1 non trasmettano nulla, voglio dire nemmeno in seconda serata...:icon_rolleyes:
Quoto, non penso gli costasse molto, qualcosa da mandare avrebbero avuto sicuramente.

Questa sera su Rai4 all 23, per chi volesse registrarlo e guardarlo a Halloween, segnalo Hellraiser III ;)

per chi ha sky stasera alle 22 su horror channel halloween la notte delle streghe e poi la casa

Indietro
Alto Basso