Quali film su PRIMAFILA SETTEMBRE??

L

Lisa.sffi

Chi mi può indicare approssitivamente, ovvio che non si possa essere sicuri quali di questi film oltre a THE MILIONAIRE e THE SPIRIT saranno su Primafila di Settembre (ho intenzione di comprarli :D ):

Defiance - I giorni del coraggio - Gennaio 2009
Milk - Gennaio 2009
Space Chimps - Febbraio 2009
Questo piccolo grande amore - Febbraio 2009
Davanti agli occhi - Gennaio 2009
Sette Anime - Gennaio 2009
Twilight - 2008
Viaggio al centro della terra 3D - Gennaio 2009
Appaloosa - Gennaio 2009
Italians - Gennaio 2009
Milk - Gennaio 2009
Operazione Valchiria - Gennaio 2009

Scusate abbiate un pò di pazienza.

Grazie mille.;)

la pazienza nn devi chiederla a noi...ma ai moderatori...xkè diciamo che uno dei motivi del ban è anche la continua apertura di discussione per ogni domanda...

cmq giò i titoli che si sanno sono "sfuggiti" nn chiedere oltre x il momento bocche cucite

lisa lisa lisa sei davvero un macello, ma non sai aspettare una quindicina di giorni??? intanto godito agosto :)

Godetevi l' Estate che a Settembre si ricomincia a lavorare o studiare. Comunque verso il 10 Agosto dovrebbero arrivare le prime informazioni sui palinsesti completi di Sky Cinema e sui film di Primafila ;)

Agosto e iniziato oggi è gia si pensano ai film, in primafila, di settembre :5eek:

cosa daranno per la sera di natale....dai voglio le anteprime delle feste...sennò disdico :D

e cosa ci aspetta nell'uovo di pasqua...

mamma mia come sono abbottonati

è divertente essere lisa :D

Burchio ha scritto:
cosa daranno per la sera di natale....dai voglio le anteprime delle feste...sennò disdico :D

i top film saranno il cosmo sul comò, australia e madagascar 2 ;)

Va be mi lamento e non va bene, faccio delle domande assolutamente lecite e non va bene...siete esagerati :doubt:

Ora ho scoperto che Defiance-I giorni del coraggio con Daniel Craig va in onda ad Agosto su PRIMAFILA:

Lisa.sffi ha scritto:
Va be mi lamento e non va bene, faccio delle domande assolutamente lecite e non va bene...siete esagerati :doubt:
Lisa quando vai in vacanza? Ti prego... ma non ti accorgi che sei l'unica così ossessiva? Non ti bastano le notizie che trovi? :eusa_think: :eusa_think:
Non è che lo fai di proposito per rompere vero? :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso