Quali offerte nel fai da te?

Mi trovo due nuove offerte sul fai da te oggi valido fino a domenica denominate black weekend:

Sport a 4.90 x 24 mesi
Calcio a 4.90 x 24 mesi

Fino a domenica.

Non capisco cosa c'è di eclatante, le promozioni devono essere uguali per tutti. Sto "stalkerizzando" il Fai da Te e non trovo niente.

Per me le offerte da urlo sono quelle indicate da bruciolo, non le promozioni al 50%. Ma comunque penso di non poter aderire perchè persiste il blocco 4 mesi, la promozione Black Friday potrebbe non essere compatibile col mio profilo.

Non capisco cosa c'è di eclatante, le promozioni devono essere uguali per tutti. Sto "stalkerizzando" il Fai da Te e non trovo niente.

Per me le offerte da urlo sono quelle indicate da bruciolo, non le promozioni al 50%. Ma comunque penso di non poter aderire perchè persiste il blocco 4 mesi, la promozione Black Friday potrebbe non essere compatibile col mio profilo.

Effettivamente le offerte sono buone. Solo che lo sport non mi interessa, il calcio si. Ma siccome la mia squadra sta fallendo, e tu capisci a chi mi riferisco, non posso rischiare un abbonamento a due anni.

Effettivamente le offerte sono buone. Solo che lo sport non mi interess, il calcio. Ma siccome la ma squadra sta fallendo, e tu capisci a chi mi riferisco, non posso rischiare un abbonamento a due anni.

Riferisci al Palermo? Per questo non vorrei legarmi per due anni... i fatti parlano chiaro: SKY ad ora non ha i diritti di Serie A e Serie B 2019/21. Se SKY vuole dare un segnale forte metta sul piatto 50 milioni di euro annui per la Serie B. :badgrin: Nella peggiore delle ipotesi, in caso di mancato acquisto dei diritti Serie A e Serie B, potranno mettere la Champions League nel pack Calcio (e addirittura la Serie C al costo di due bricioline). In ogni caso il calcio lo vedremo con la solita Serie A e Serie B oppure Champions League/Europa League.

E' un bene che SKY informi immediatamente i clienti: in caso di mancata acquisizione dei diritti di Serie A e/o B la Champions League verrà spostata nel pack Calcio così ognuno di noi può programmare a lunga durata. Mi scoccia dover aspettare la prossima estate per conoscere il futuro dei pack.

Ultima modifica:

A quanto pare anche le promozioni Black Friday sono ad personam

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Riferisci al Palermo? Per questo non vorrei legarmi per due anni... i fatti parlano chiaro: SKY ad ora non ha i diritti di Serie A e Serie B 2019/21. Se vogliono dare un segnale forte mettano sul piatto 50 milioni di euro annui per la Serie B. :badgrin: Nella peggiore delle ipotesi, in caso di mancato acquisto dei diritti Serie A e Serie B, potranno mettere la Champions League nel pack Calcio (e addirittura la Serie C).

Si rischio di fare un abbonamento per una squadra che può iniziare dai dilettanti. E poi anche i diritti.

Effettivamente le offerte sono buone. Solo che lo sport non mi interessa, il calcio si. Ma siccome la mia squadra sta fallendo, e tu capisci a chi mi riferisco, non posso rischiare un abbonamento a due anni.

Ho letto le note e non rinvia la data di scadenza abbonamento. In più c'è scritto che il pacchetto si può togliere quando si vuole (al costo di 10€ e qualcosa, ma visto lo sconto direi che è comunque buono...)

Due nuove offerte sul fai da te denominate Cyber Monday:

Sport a 4.90 x 24 mesi
Calcio a 4.90 x 24 mesi

Valide fino a oggi.

cyber monday semplice proroga del black weekend, nel senso che chi ha avuto nel weekend l'offerta 4,90 per 24 mesi l'ha riavuta oggi, e chi come me ha visto nel weekend solo quella del 50% per 1 anno sta vedendo oggi il 50% per 1 anno

e chi come me ha visto nel weekend solo quella del 50% per 1 anno sta vedendo oggi il 50% per 1 anno

Stesso discorso per me. Vorrei un informazione: se dovessi aggiungere il pack il 5 dicembre, la promozione terminerà il 5 giugno, a metà maggio posso chiedere di rimuovere il pack Calcio e a fine giugno (scadenza naturale del contratto) me lo tolgono gratuitamente?

Ora come ora: più no che sì. Sono disposto ad aspettare ad aprile dove si entra nella fase calda del campionato pagando a prezzo di listino.

cyber monday semplice proroga del black weekend, nel senso che chi ha avuto nel weekend l'offerta 4,90 per 24 mesi l'ha riavuta oggi, e chi come me ha visto nel weekend solo quella del 50% per 1 anno sta vedendo oggi il 50% per 1 anno
Sul mio vedo sempre il 50% per sei mesi. Sarò sulla lista dei cattivi?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Tra i link che ho trovato, fino a domenica era:

"Un pacchetto che ancora non hai tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio a partire dal 50% di sconto".

http://www.sky.it/landing/clienti/ups/aggiungi-pacchetto-blackfriday.html

Oggi invece per il CYBER MONDAY è lo stesso, tranne per il Multivision.

In più come cliente Sky ci sono tante promozioni per arricchire il tuo abbonamento.

Ecco alcuni esempi

CYBER MONDAY
Scegli Sky Sport
con il 50% di sconto
per 1 ANNO

TERMINA OGGI

CYBER MONDAY
Scegli Sky Calcio
con il 50% di sconto
per 1 ANNO

TERMINA OGGI

CYBER MONDAY