Quali offerte nel fai da te?

Niente di nuovo a nessuno? Tocca aspettare aprile per vedere se propongono qualcosa di più interessante?

Boh.....va bene che sono abbonato da poco ma a me offrono,se così si può dire,i pack a prezzo di listino....

Ragazzi una domanda....se attivo un pack sul fai da te e poi recedo come da legge entro 14 giorni,cosa è quanto pago e poi è possibile ripetere questo "trucchetto "più volte?

Nel mio fai da te entro il 31/3 ho la possibilità di attivare il ticket cinema per 6 mesi a 39,90€...credo che prima del 31 lo attiverò... ;)

Potrebbe sparire anche domani... le offerte vanno prese al volo...

Questo è vero però nei "termini e condizioni" c'è scritto chiaramente che l'offerta è valida fino al 31/3... :evil5: comunque è presente già da due settimane senza sparire... :) ma ovviamente con sky tutto può essere... :eusa_doh:

Ragazzi una domanda.. Sono cliente sky con un offerta skytv+famiglia +calcio+hd a 24.90, nel fai da te si potrebbe aggiungere cinema o sport a 4.90 secondo voi è un buon prezzo? E cosa molto più importante la scadenza naturale del contratto rimarrebbe invariata oppure si sposterebbe al mese di attivazione di eventuale pacchetto? Grazie

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

E cosa molto più importante la scadenza naturale del contratto rimarrebbe invariata oppure si sposterebbe al mese di attivazione di eventuale pacchetto?
Di solito nelle condizioni non lo dicono esplicitamente, nella buona parte dei casi fanno prorogare il contratto di un anno, se aderisci la promozione oggi allora la scadenza del tuo contratto sarà a fine marzo 2019.

Di solito nelle condizioni non lo dicono esplicitamente, nella buona parte dei casi fanno prorogare il contratto di un anno, se aderisci la promozione oggi allora la scadenza del tuo contratto sarà a fine marzo 2019.
Allora se la tenessero cara cara.. Non mi andrebbe di pagare 3 mesi a listino pieno degli altri pacchetti. Grazie cmq..

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

ho attivato il pack sport con assocral e subito sul faidate mi è apparsa la promo calcio gratis per 15 giorni.......il fatto è che avevo già aderito a questa promo e mi è da poco scaduta,è normale?

Sul fai da te oggi mi trovo:

Familiglia 6 mesi 50% (ieri era 12 mesi 50%)
Calcio 12 mesi 9.90 (ieri era 12 mesi 30%)
Sport 12 mesi 9.90 (ieri era 12 mesi 30%)
Cinema 12 mesi 9.90 (ieri era un mese senza costi aggiunti)

Anche a me compaiono le stesse promo, mi sembrano leggermente più vantaggiose così rispetto al precedente -30% (per lo sport, ad esempio, il "nuovo" prezzo su base mensile è di 15,20: lo sconto è di 5,30 euro al mese per arrivare a 9,90; se fosse stato del 30% sarebbe stato di soli 4,56 euro, portando la spesa a 10,64 al mese; per il cinema lo sconto è ancora superiore visto che costa leggermente di più il pacchetto, ma in totale forse era meglio avere un mese gratis e poi alcuni al 50% piuttosto che direttamente questo sconto)

Inoltre mi sembra che siano tutte promozioni senza vincoli, compresa quella per Sky Famiglia: si parla solo della possibilità che sia applicato il costo di gestione di 10 e rotti euro in caso di rinuncia al pacchetto

P.S. Dimenticavo, nelle note viene anche indicata la scadenza dell'offerta: il 30/06, quindi probabilmente dobbiamo aspettarci che rimanga tale per 3 mesi...

Anche a me compaiono le stesse promo, mi sembrano leggermente più vantaggiose così rispetto al precedente -30% (per lo sport, ad esempio, il "nuovo" prezzo su base mensile è di 15,20: lo sconto è di 5,30 euro al mese per arrivare a 9,90; se fosse stato del 30% sarebbe stato di soli 4,56 euro, portando la spesa a 10,64 al mese; per il cinema lo sconto è ancora superiore visto che costa leggermente di più il pacchetto, ma in totale forse era meglio avere un mese gratis e poi alcuni al 50% piuttosto che direttamente questo sconto)

Inoltre mi sembra che siano tutte promozioni senza vincoli, compresa quella per Sky Famiglia: si parla solo della possibilità che sia applicato il costo di gestione di 10 e rotti euro in caso di rinuncia al pacchetto

P.S. Dimenticavo, nelle note viene anche indicata la scadenza dell'offerta: il 30/06, quindi probabilmente dobbiamo aspettarci che rimanga tale per 3 mesi...

Si tutto coretto. Ho fatto gli stessi calcoli. L’unica cosa è che ieri avevo famiglia al 50% per un anno ed era più conveniente.

Sul fai da te oggi mi trovo
Mi era apparso anche lo Sport a 4.90 euro al mese, è durato qualche ora... credo che questa offerta spunterà pochissime volte durante l'anno. Ho declinato l'offerta in attesa dei diritti calcistici (inutile rischiare) e prevedo di restare senza sport anche per 1/2 anni...

Stesse promo anche a me...per il cinema ho risolto con il ticket...è la soluzione migliore...39,90€ per 6 mesi (rateo mensile 6,65€...) senza vincoli e costi di variazione contrattuale...

Beh, ho provato a chiedere in chat se in qualche modo fosse disponibile il ticket sport o lo sconto citato da Terlizzi 6... è andata a finire che mi hanno dato Sky Famiglia gratis per un anno :p

Io l'ho attivato chiamando lo 027070...(disponibile anche per lo sport) era presente anche sul fai da te ma per un'anomalia del sistema non sono riuscito ad attivarlo...

ho visto il post di desgrassia ... (grazie)
e sono entrato in chat poco fa' e ho chiesto se era disponibile sky famiglia gratis per un anno e l'operatore dopo un controllo ha detto che era disponibile e lo ho attivato
mi facevano gola i canali premium serie che verranno inseriti a breve :D

ho visto il post di desgrassia ... (grazie)
e sono entrato in chat poco fa' e ho chiesto se era disponibile sky famiglia gratis per un anno e l'operatore dopo un controllo ha detto che era disponibile e lo ho attivato
mi facevano gola i canali premium serie che verranno inseriti a breve :D

di niente, mi sembrava giusto passare l'informazione :)

anche a me faceva gola per quello, ora spero nei prossimi mesi di riuscire a vedere finalmente, tra gli altri, The Big Bang Theory su Sky On Demand :p

sembra sia una promozione aperta a tutti, infatti poi ho fatto fare la richiesta anche a mio padre e l'hanno data pure a lui :)

Magari è qualcosa che pubblicizzeranno a tutti nelle prossime settimane, all'avvicinarsi dell'arrivo dei canali Premium (che in pratica tornerebbero a dare un po' più di senso al pacchetto famiglia per chi non è interessato ai cartoni animati :p

Indietro
Alto Basso