• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

12 o 18 mesi?
Mi é stato proposto calcio a 3,90x18 mesi, ma se lo tolgo pagherei solo la variazione di 10,08... ovviamente la data di scadenza si rinnova di 18 mesi.

Sport era 12 mesi poi è arrivata l’email di rinnovo fino a dicembre 2021 senza vincoli, calcio 18 mesi con cambio scadenza contratto.
 
ciao ragazzi ,il 31 Ottobre mi scade l'abbonamento.mi telefonarono e mi fecero una offerta buona o peggiorativa non ricordo rispetto i 34,44 euro che ho pagato per 1 anno per sky tv famiglia sport e calcio . Io dissi che non ero interessato, . Ora se vado sul faidate c'è l'opzione "chiamami per una offerta" che io non ho ancora cliccato. Inoltre vorrei sapere perchè se risultato abbonato continuamente dal 2018 escono questi dati sul fai da te, mica sono 3 anni dal 2018 perchè sono cliente extra 3+ a cosa ho diritto a dazn sempre gratuito finchè non disdico definitivamente? e poi che significa la differenza tra "cliente sky" ed "iscritto"?


pago da 12 mesi in totale 34,44 euro al mese per skytv famiglia sport e calcio su 54,40 di listino compreso HD a 6,40.Ho pure dazn sul fai da te mi esce "Extra 3+ " ma sul sito risulto Dati Sky Extra
il tuo extra
+3 anni
Cliente sky dal
07/08/2018
Iscritto il
15/03/2018

Dati abbonamento TV
attivato il
05/11/2019
scade il
01/12/2020



quindi non so perchè ho dazn gratis ma sono contento! A novembre mi scade l'abbonamento e vorrei riattivarlo alle stesse condizioni magari aggiugendo netflix da vedere su 2 tv in HD , cosa mi conviene fare ? Mi aiutate? grazie
voglio capire inoltre una cosa ma perchè ho Dazn gratis da diversi mesi se ho 2 anni di abbonamento? in fase di retention devo chiedere di mantenere quindi l'anzianità per mantenere dazn gratis per altri 12 mesi? grazie
 
ai più "esperti", se attivo dazn entro domenica, me lo ritrovo nella fattura di Novembre?
 
ai più "esperti", se attivo dazn entro domenica, me lo ritrovo nella fattura di Novembre?
La fatturazione di dazn è indipendente da quella di Sky.
Io ad esempio ho attivato l'offerta sky/dazn (col canale 209 sat) il 25/9/2020 e ancora non è stata emessa nessuna fattura di Sky/dazn che nel mio caso "dovrebbe" essere mensile a costo 0 perché ho sport ,calcio e extra+3.
 
La fatturazione di dazn è indipendente da quella di Sky.
Io ad esempio ho attivato l'offerta sky/dazn (col canale 209 sat) il 25/9/2020 e ancora non è stata emessa nessuna fattura di Sky/dazn che nel mio caso "dovrebbe" essere mensile a costo 0 perché ho sport ,calcio e extra+3.
sono riuscito ad avere una risposta più precisa dalla classica "la fatturazione parte dalla data di attivazione" e confermano novembre.

speravo dicembre, perché sto mese ho già un supplemento della giornata di serie A...però, se mi dici che sono due fatture distinte e non vanno di pari passo, vediamo...
 
Buongiorno a tutti,
partivo da pacchetto sky+hd causa downgrade di tutti i pacchetti.
Ho richiesto offerte per il mio profilo in chat per Calcio + Sport.
Mi hanno offerto Calcio+Sport 18mesi a 3.9euro.
Poi in fase di pratica è venuto fuori che potevo scegliere solo uno dei 2.
Ho attivato calcio a 3.9 x 18 mesi.
Qualcuno è riuscito ad attivarle tutte e due con la medesima offerta?
Grazie
 
Anche a me lo stesso io ho attivato lo sport e poi con altra chat calcio a 5.90 per 12 mesi
 
Salve anche io vorrei attivare lo sport a 3.90 x 18 mesi cosi avrei anche dazn gratis avendo anche il calcio, ma ho un dubbio, attivando il pack a 3.90 so che l'abbonamento si rinnova x 18 mesi e qui ci siamo, ma se dovessi togliere il pack prima dei 18 mesi pagherei gli sconti di cui ho usufruito o no? posso modificare l'abbonamento in qualsiasi momento magari eliminando un altro pacchetto? o sono vincolato al mantenimento dell'attuale abbonamento?, visto che con alcune offerte ricordo si era vincolati tipo quella dei due anni al 50%. Grazie a chi mi risponderà
 
Salve anche io vorrei attivare lo sport a 3.90 x 18 mesi cosi avrei anche dazn gratis avendo anche il calcio, ma ho un dubbio, attivando il pack a 3.90 so che l'abbonamento si rinnova x 18 mesi e qui ci siamo, ma se dovessi togliere il pack prima dei 18 mesi pagherei gli sconti di cui ho usufruito o no? posso modificare l'abbonamento in qualsiasi momento magari eliminando un altro pacchetto? o sono vincolato al mantenimento dell'attuale abbonamento?, visto che con alcune offerte ricordo si era vincolati tipo quella dei due anni al 50%. Grazie a chi mi risponderà

NO, puoi eliminare il pacchetto calcio, pagando solo gli 11€.

per gli altri pacchetti, ovviamente se li hai nella combinazione iniziale perdi la promo, altrimenti bisogna vedere le condizioni...
 
scusami, sull'abbonamento hai uno sconto a percentuale?
No ho attivato i vari pacchetti singolarmente

Salve anche io vorrei attivare lo sport a 3.90 x 18 mesi cosi avrei anche dazn gratis avendo anche il calcio, ma ho un dubbio, attivando il pack a 3.90 so che l'abbonamento si rinnova x 18 mesi e qui ci siamo, ma se dovessi togliere il pack prima dei 18 mesi pagherei gli sconti di cui ho usufruito o no? posso modificare l'abbonamento in qualsiasi momento magari eliminando un altro pacchetto? o sono vincolato al mantenimento dell'attuale abbonamento?, visto che con alcune offerte ricordo si era vincolati tipo quella dei due anni al 50%. Grazie a chi mi risponderà

Per me se disdici il pack sport prima dei 18 mesi dovrai pagare i sconti usufruiti mentre puoi togliere gli altri pack (sempre a scadenza naturale se hai delle promo attive e non vuoi pagare i 10,83 euro ).
 
sono riuscito ad avere una risposta più precisa dalla classica "la fatturazione parte dalla data di attivazione" e confermano novembre.

speravo dicembre, perché sto mese ho già un supplemento della giornata di serie A...però, se mi dici che sono due fatture distinte e non vanno di pari passo, vediamo...
Io invece ho avuto un'altra risposta dal servizio clienti,avendo calcio i primi 3 mesi sono gratis ,dal 4 mese in poi avendo anche lo sport verranno emesse fatture mensili a costo 0.
Naturalmente essendo anche extra+3.
Quale sarà la verità?
 
Io invece ho avuto un'altra risposta dal servizio clienti,avendo calcio i primi 3 mesi sono gratis ,dal 4 mese in poi avendo anche lo sport verranno emesse fatture mensili a costo 0.
Naturalmente essendo anche extra+3.
Quale sarà la verità?
Con Sky le verità sono molteplici
 
No ho attivato i vari pacchetti singolarmente
Quindi sei partito con base a listino?

Per me se disdici il pack sport prima dei 18 mesi dovrai pagare i sconti usufruiti mentre puoi togliere gli altri pack (sempre a scadenza naturale se hai delle promo attive e non vuoi pagare i 10,83 euro ).
a me hanno detto se togli solo il pack prima dei 18 mesi paghi solo la variazione.

Il vero mistero peró sono le trascrizioni chat che non vengono inviate dopo la richiesta, é giá la terza e guarda caso contenevano sempre spiegazioni contraddittorie con ciò che si dice qui..
 
Vero le chat non arrivano mai alla mail, cmq questo è quello che mi hanno mandato nella mail del riepilogo dell'offerta:
Ecco l'offerta che hai sottoscritto.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Sport con uno sconto di 11,30€ al mese per i primi 18 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
 
Vero le chat non arrivano mai alla mail, cmq questo è quello che mi hanno mandato nella mail del riepilogo dell'offerta:
Ecco l'offerta che hai sottoscritto.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che ti consente di avere Sky Sport con uno sconto di 11,30€ al mese per i primi 18 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

Da questa e-mail sembra che si puo disdire il pack anche prima dei 18 mesi senza pagare gli sconti usufruiti, invece bisogna pagarli se si disdice tutto l'abbonamento, io l'interpreto così
 
Da questa e-mail sembra che si puo disdire il pack anche prima dei 18 mesi senza pagare gli sconti usufruiti, invece bisogna pagarli se si disdice tutto l'abbonamento, io l'interpreto così

Infatti c’è scritto: in caso di recesso...ma del pacchetto o dell’abbonamento? A me in chat hanno detto del pacchetto, ma resta il fatto che secondo me che senso ha disdire il pacchetto prima dei 18 mesi? A 3,90 non c’è motivo!
 
Indietro
Alto Basso