• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

Dubito proprio faranno una conversione coatta. Nel 2012 non l'hanno fatto
Con molta probabilità chi non passerà al nuovo listino e non ha il famiglia continuerà a non vedere i canali dei documentari con il solo Sky TV.
E secondo me si continuerà a pagare pure l'hd se si resta vol vecchio listino.
 
Con molta probabilità chi non passerà al nuovo listino e non ha il famiglia continuerà a non vedere i canali dei documentari con il solo Sky TV.
E secondo me si continuerà a pagare pure l'hd se si resta vol vecchio listino.
Beh, mi sembra giusto. Non è che si può prendere solo le riduzioni di prezzo e non il resto delle condizioni
 
Sul fai da te compaiono ancora le offerte come Famiglia scontato del 50% x 6 mesi, Sky Q Black a 29€ e il Platinum a 79€ + 6€ al mese. Quella del Platinum è valida fino al 28 febbraio, meglio aderire entro quella data perchè poi non sai quanto possa costare da marzo? E da marzo se voglio posso passare a uno dei nuovi listini, anzi penso che appena prenderò Sky Q Platinum, anche a febbraio con le vecchie promo, dovrò obbligatoriamente passare al nuovo listini, e lì mi conviene quello con vincolo.

Se pensate che si possa procedere diversamente per ottenere sconti e vantaggi migliori, dite pure. :)
 
Se pensate che si possa procedere diversamente per ottenere sconti e vantaggi migliori, dite pure. :)

Da tre anni in Sky, questo è il primo anno in cui NON ho nessuna offerta sul CINEMA, nulla di nulla, abbonato ormai da Agosto, non mi è neanche apparsa la "settimana di prova" sul pack (che non negano mai a nessuno): gli altri anni 2 mesi gratis, un anno a 3,90, una settimana gratis, ecc.
Quest'anno...zero...sempre quei 16,20 euro che stanno lì, immobili, imperituri...
 
Sul fai da te compaiono ancora le offerte come Famiglia scontato del 50% x 6 mesi, Sky Q Black a 29€ e il Platinum a 79€ + 6€ al mese. Quella del Platinum è valida fino al 28 febbraio, meglio aderire entro quella data perchè poi non sai quanto possa costare da marzo? E da marzo se voglio posso passare a uno dei nuovi listini, anzi penso che appena prenderò Sky Q Platinum, anche a febbraio con le vecchie promo, dovrò obbligatoriamente passare al nuovo listini, e lì mi conviene quello con vincolo.

Se pensate che si possa procedere diversamente per ottenere sconti e vantaggi migliori, dite pure. :)

Io Famiglia al 50% non ce l'ho più.
 
Oggi c'era un problema generalizzato sul Fai da te come segnalato anche da altri sul forum, adesso sembra ok e ci sono le solite offerte e le fatture.
 
Sul fai da te come offerte ho:

Sky Q Platinum e Black a condizioni vantaggiose, nonostante abbia richiesto il Platinum e sto aspettando che venga il tecnico. Almeno gli Sky Q tra le offerte potrebbero toglierli!
E compare pure Sky GO Plus a pagamento che sarà compreso con Sky Q.

E poi Sky Famiglia solo a listino!

Che sta succedendo alla mia anagrafica?
 
Tutto nella norma,fino a quando non verrà il tecnico ad installarti il Platinum nel tuo fai da te continuerai a vedere sempre l'offerta sia del black che del platinum.
Per quanto riguarda lo Sky go plus è normale che lo vedi a pagamento perché sicuramente non c'è l'hai attivo nella tua attuale composizione dell'abbonamento e lo continuerai a vedere nel tuo fai da te anche dopo che ti installeranno il platinun ed è giusto così perché se per esempio decidi di togliere più in là il platinun e ti daranno un black ti ritroverai com'è giusto che sia con lo Sky go plus non attivo.
Se invece per esempio in attesa del platinum lo attivi ora a pagamento il costo ti verrà azerrato dopo che ti installano il Platinum(perché è compreso nei 6 euro che pagherai il più per il servizio Sky Q plus)ma te lo ritroveresti attivo e a pagamento anche se più in là decidessi di togliere il Platinum e passare al black ,cosa che naturalmente non fa quasi nessuno.
Naturalmente stiamo parlando sempre con le condizioni del vecchio listino perché con quello nuovo sarà compreso nel pack Sky TV assieme all'HD e ai documentari.
Anche io sono nella tua stessa identica situazione,ho il platinun e nel mio fai da te vedo la possibilità di mettere lo Sky go plus a 5,40 a mese.
Ti dirò di più,dopo che ti installano il Platinum se vai ad esempio a fare una simulazione per aggiungere lo Sky go plus a 5,40 il sistema te lo fa aggiungere al tuo abbonamento come servizio ma ti azzera il costo perché è compreso nel servizio skyQ plus, praticamente lo aggiungi di fatto al tuo abbonamento anche con il costo azzerato ma te lo ritroveresti in automatico a pagamento se di decide di togliere il platinun.
Quindi stai tranquillo,aspetta solo il tecnico che ti installi il platinun e poi non fare più nulla.
Per quanto riguarda il pack famiglia non ho idea di cosa vogliono fare ,secondo me se no si passa al nuovo listino la cosa più giusta sarebbe aprire la visione dei documentari e dei canali dei bambini a chi non ha il pack famiglia e togliere a chi c'è l'ha attivo il costo mensile che paga mensilmente per il famiglia.
Secondo me sarebbe la cosa più giusta da fare con i già clienti per evitare lamentele,tanto prima o poi chi vuole tenere Sky sarà costretto a passare al nuovo listino.
Sinceramente on vedo il senso di dare ancora la possibilità di attivarlo a pagamento che già sono usciti i nuovi listini perché sicuramente non lo attiverà nessuno a pagamento.
 
Ultima modifica:
Grazie.

Per il pack Famiglia spero che aprano almeno i documentari completi anche on demand, o che regalini il pack Famiglia almeno per qualche mese (ad esempio a chi a tutti i pack, Sky Q e anzianità) o almeno che torni scontato del 50% per 6 o 12 mesi.
 
Grazie.

Per il pack Famiglia spero che aprano almeno i documentari completi anche on demand, o che regalini il pack Famiglia almeno per qualche mese (ad esempio a chi a tutti i pack, Sky Q e anzianità) o almeno che torni scontato del 50% per 6 o 12 mesi.
Caro Papu,ormai ci dobbiamo mentalizzare che tra qualche mese il servizio extra avrà utilità 0 e con molta probabilità non esisterà più dato che con l'arrivo dei nuovi listini anche i nuovi abbonati pagano la stessa cifra dei già clienti e secondo me hanno diritto ad avere le stesse agevolazioni (se c'è né saranno).
E con molta probabilità man mano che si va avanti finiranno le varie iniziative con i partner commerciali ,il primafila day eccc.fino alla totale scomparsa e totale inutilità del servizio extra.
E meno male che il servizio clienti mi aveva riferito che il servizio extra sarebbe stato importante con l'arrivo dei nuovi listini.
Tutte cavolate ,ormai ci rido sopra.
 
Ultima modifica:
Ho sentito Sky per sollecitare lo Sky Q e mentre gli ho chiesto cosa dovevo fare per vedere i documentari, visto che sono aperti ai nuovi abbonati gli ho detto.
Ovviamente ho i vecchi listini e mi dice che c'è solo il pack Famiglia a prezzo pieno anche perchè attualmente ho degli sconti sul pack Cinema. Gli ho anche detto che sono abbonato storico, con tutti gli altri pack e presto con lo Sky Q, ma nulla. Questa cosa che non fanno più gli sconti ad aggiungere un pack mancante se si ha già un pack scontato, vi risulta o è la prima risposta che gli è venuta in mente all'operatrice?
 
Ho sentito Sky per sollecitare lo Sky Q e mentre gli ho chiesto cosa dovevo fare per vedere i documentari, visto che sono aperti ai nuovi abbonati gli ho detto.
Ovviamente ho i vecchi listini e mi dice che c'è solo il pack Famiglia a prezzo pieno anche perchè attualmente ho degli sconti sul pack Cinema. Gli ho anche detto che sono abbonato storico, con tutti gli altri pack e presto con lo Sky Q, ma nulla. Questa cosa che non fanno più gli sconti ad aggiungere un pack mancante se si ha già un pack scontato, vi risulta o è la prima risposta che gli è venuta in mente all'operatrice?

Non so se sia vero, ma di fatto lo scorso anno chiuso il pacchetto calcio il 1º agosto il 7 avevo l’offerta a 3,90 per 18 mesi. Il 1º febbraio ho chiuso il pacchetto sport e ad oggi fisso a 15,20 e tra un mese inizia la F1. Aggiungo che una mia amica agente Sky, ha sempre avuto codici sconto per amici, parenti, clienti, ora nulla!!!
 
Non so se sia vero, ma di fatto lo scorso anno chiuso il pacchetto calcio il 1º agosto il 7 avevo l’offerta a 3,90 per 18 mesi. Il 1º febbraio ho chiuso il pacchetto sport e ad oggi fisso a 15,20 e tra un mese inizia la F1. Aggiungo che una mia amica agente Sky, ha sempre avuto codici sconto per amici, parenti, clienti, ora nulla!!!

Da quando ci sono i nuovi listini gli sconti mi sembrano totalmente spariti e mi sa che sono spariti per sempre. Ora due opzioni, o listino smart, o listino open.
Non ci sarà mai più altro che questo (?)
 
Da quando ci sono i nuovi listini gli sconti mi sembrano totalmente spariti e mi sa che sono spariti per sempre. Ora due opzioni, o listino smart, o listino open.
Non ci sarà mai più altro che questo (?)

Lo “temo” anche io ma non tanto per i 18 mesi di vincolo, Sky non è indispensabile ma per me necessario e come ho letto in qualche post sono d’accordo che 10/20 euro non condizionano la volontà di averlo. Ma a me piaceva “giocare” attivando e dismettendo i pacchetti calcio e sport per strappare l’offerta. Però penso anche che chi come me ha un pacchetto in sconto, tra l’altro vincolato per 18 mesi, dovrebbe ricevere un’offerta per il pack mancante, almeno fino alla scadenza del pacchetto vincolato.
 
Lo “temo” anche io ma non tanto per i 18 mesi di vincolo, Sky non è indispensabile ma per me necessario e come ho letto in qualche post sono d’accordo che 10/20 euro non condizionano la volontà di averlo. Ma a me piaceva “giocare” attivando e dismettendo i pacchetti calcio e sport per strappare l’offerta. Però penso anche che chi come me ha un pacchetto in sconto, tra l’altro vincolato per 18 mesi, dovrebbe ricevere un’offerta per il pack mancante, almeno fino alla scadenza del pacchetto vincolato.

La cosa da ora non è più fattibile , sky Italia con il nuovo listino si uniforma in tutto e per tutto alle altre sky europee e cioè se vuoi lo sconto stai con noi 18 mesi se no paghi a prezzo pieno ma puoi uscire ed entrare quando vuoi , se non si è ben capito lo sconto c’è e si chiama Smart , sarà uguale per tutti . Non ci sarà più ne redenction ne riconection . Poi se a uno non va bene può uscire da sky .
 
La cosa da ora non è più fattibile , sky Italia con il nuovo listino si uniforma in tutto e per tutto alle altre sky europee e cioè se vuoi lo sconto stai con noi 18 mesi se no paghi a prezzo pieno ma puoi uscire ed entrare quando vuoi , se non si è ben capito lo sconto c’è e si chiama Smart , sarà uguale per tutti . Non ci sarà più ne redenction ne riconection . Poi se a uno non va bene può uscire da sky .
C'è chi ha appena avuto il 40% di sconto e ha pure scritto che, a detta degli operatori, successivamente avrà i pack scontati a 5.90 euro cadauno. Come la mettiamo? Forse ha qualcuno che lavora al call center?
 
C'è chi ha appena avuto il 40% di sconto e ha pure scritto che, a detta degli operatori, successivamente avrà i pack scontati a 5.90 euro cadauno. Come la mettiamo? Forse ha qualcuno che lavora al call center?

Sicuramente con il vecchio listino e non con il nuovo .
 
O magari è semplicemente una fase di transizione per i vecchi clienti. Non mi pare che nessuno di quello con il nuovo listino abbia ricevuto sconti sui pack
 
O magari è semplicemente una fase di transizione per i vecchi clienti. Non mi pare che nessuno di quello con il nuovo listino abbia ricevuto sconti sui pack
Mi auguro sinceramente che tu possa rimanere con Sky sat ma sono curioso di leggere se riuscirai a comporre l'abbonamento al prezzo che ti sei prefissato considerando che ti hanno riconnesso col vecchio listino.
Però mi chiedo , come mai continuano a permettere ret e rec con sconti consistenti?
Il 40% di sconto non è poco.
Mi sembrano le comiche.
Attenzione ,nulla di personale contro di te.
 
Indietro
Alto Basso