Com'è la situazione nel vostro fai da te,è sempre confermato l'ulteriore sconto di 6,40?![]()
confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è la situazione nel vostro fai da te,è sempre confermato l'ulteriore sconto di 6,40?![]()
si si certo ma alla fine del 18esimo mese una soluzione si trova sicuroSi ma mica per sempre. Scaduti i 18 mesi poi paghi di più.
no ho sport...se hai calcio e chiami, lo paghi 14.90 e poi 24.90, senza vincoli
E cosa c'entra con quello che ha scritto l'utente che ha ancora il vecchio listino?L'HD ormai è compreso nei nuovi listini, non si paga più.
Fosse confermata davvero lo sconto di ulteriori 6,40 euro sarebbe clamoroso,in ogni caso magari aspettate fino a domani per averne certezza,forse i sistemi di Sky devono ancora aggiornarsi.
Poichè dopo 18 mesi si puo' disattivare,essendo extra+6,caso peggiore pagherei 74,40 euro per 18 mesi di sky platinum,quindi credo che l'attivero' anche io.
Potreste dirmi per piacere che numero avete chiamato per farvi attivare la promozione?Forse è meglio come avete fatto voi con registrazione vocale,almeno si ha una prova,che direttamente dal fai da te.
Ragazzi fate attenzione.
Anche io ho fatto diverse simulazioni e parlato in chat.
Se attivate il platinum con il vecchio listino ed avete l'hd scontato, lo sconto si perde.
Questo perché sky q platinum include il 4k, sky go e un'altra cosa che non ricordo. Quindi la voce per l'hd dovrebbe proprio sparire dalla fattura.
Il mio abbonamento ora senza lo sport e con intrattenimento plus e netflix premium è di 31,90. Aggiungendo il platinum andrei a pagare per un anno 27,90 (netflix premium è incluso nel platinum). Dopo un anno pagherei 27,90 + 12,40= 40.20.
Mi è stato confermato che l'HD gratuito si perde.
Più di un operatore in chat.
ho però un dubbio sul ritorno al black dopo i 18 mesi. Credo che in quel momento ripartirebbe un ulteriore vincolo contrattuale di 18 mesi e, per chi come me ha avuto il rinnovo sconti per 3 anni, andrebbe a pagare i mesi restanti (tra la fine dei 3 anni promozionati e la scadenza dei 18 mesi post ritorno al black) a listino.
Nel mio caso, se non ho sbagliato i conti, dovrebbe trattarsi di 8 mesi... che non son pochi.
In questo ragionamento sto ipotizzando che il downgrade tecnologico (da paltinum a black) sia trattato allo stesso modo dell'upgrade, in cui c'è il rinnovo del vincolo per i successivi 18 mesi.
Giustissima osservazione,non avevo pensato all' eventualità di un nuovo vincolo di 18 mesi in caso di downgrade allo sky q black.
Edit:ho controllato,i miei sconti rinnovati scadono a Gennaio 2025,quindi non avrei nessun problema di un ulteriore vincolo di 18 mesi per downgrade a sky q black.
Sì nel tuo caso ci rientreresti preciso. Io invece ho avuto il rinnovo ad Aprile 2021, quindi avrei diversi mesi a listino. In alternativa avrei comunque la possibilità di disdetta completa alla fine dei 18 mesi, ma non sfrutterei 9 mesi di sconti (cospicui) già attivi sul mio abbonamento.
Devo pensarci.
Giustissima osservazione,non avevo pensato all' eventualità di un nuovo vincolo di 18 mesi in caso di downgrade allo sky q black.
Edit:ho controllato,i miei sconti rinnovati scadono a Gennaio 2025,quindi non avrei nessun problema di un ulteriore vincolo di 18 mesi per downgrade a sky q black.
A chi ha già tutto o non può aggiungere niente scontato, perchè non gli fanno sconti in € sull'abbonamento?![]()
In fondo alla fattura,ci sono i dettagli del rinnovo.dove si può controllare?
Salve a tutti,
Ho fatto la richiesta tramite faidate lunedì scorso. Avevo l'hd al 50%,ora è scontato interamente. Ancora non ho avuto nessun contatto dal tecnico per fissare l'appuntamento
Rispetto a quanto pagavi prima,hai uno sconto ulteriore di 3,20 o 6,40?
Ho uno sconto di 3,20
In fondo alla fattura,ci sono i dettagli del rinnovo.