Quali offerte nel fai da te?

Queste promo le ho viste a malapena sul tablet un paio di volte in tarda mattinata, accedo nel primo pomeriggio dal PC e non c'è più nulla! Provo ancora da un dispositivo Android se c'è l'app Fai da te.
Non preoccuparti, magari le offerte torneranno a settembre. Abbiamo tre/quattro mesi di pausa calcistica...

Mi sono informato, da prendere con le pinze ma potrebbe essersi trattato di un errore che sono comparse queste promo stamattina.

Qualcuno per caso è stato così veloce da provare ad attivarne una?

Mi sono informato, da prendere con le pinze ma potrebbe essersi trattato di un errore che sono comparse queste promo stamattina.

Vuoi vedere che sono promozioni per fine mese? Sta arrivando l'estate, se ci pensi bene.

a me manca solo il cinema quindi ho solo offerte per questo pack:
gratis fino al 30/06 poi 3 mesi a 8,10 (no vincoli)
1 anno a 5,90 poi 9,90 per tre mesi (no vincoli)
1 anno a 8,10 (no vincoli)
2 anni a 8,10 (vincolo contrattuale 24 mesi con eventuale restituzione sconti)

può darsi che effettivamente comparivano per un problema tecnico
adesso mi è rimasta solo "1 anno a 5,90 poi 9,90 per tre mesi (no vincoli)"

be sinceramente l'impressione la dava , la grafica aveva dei problemi

Io aspetto agosto per vedere cosa offrirà Sky riguardo il pacco calcio. 6 mesi al 50% se lo tengono :)

A me come promo è comparso lo Sport che mi manca, e c'erano oltre alle solite, anche una da 49 euro da pagare in un' unica soluzione sport per un anno, ed alla fine c'era un'altra che mi dava un anno gratis.
Naturalmente ho scelto quest'ultima, visto che il mio abbonamento scade a giugno 2020, perchè avevo preso lo sky q platinum a novembre 2018.

Ricomparsa la promo che mi interessa!

Mi direste se c'è qualche condizione particolare su cui stare attenti?

E anche:

1) Se attivo il Calcio adesso, poi tra due mesi ad agosto (data scadenza abbonamento) posso tranquillamente togliere Cinema, Sport ed eventualmente Famiglia, per poi aggiungerli più avanti scontati?

2) Il Calcio quando potrei toglierlo senza rischio di pagare gli sconti avuti? Posso toglierlo prima che vada a 9,90 o solo prima che vada a 15,20? Nel mio caso è possibile toglierlo a scadenza, agosto prossimo anno, per non pagare i 10€?

1) Se attivo il Calcio adesso, poi tra due mesi ad agosto (data scadenza abbonamento) posso tranquillamente togliere Cinema, Sport ed eventualmente Famiglia, per poi aggiungerli più avanti scontati?

2) Il Calcio quando potrei toglierlo senza rischio di pagare gli sconti avuti? Posso toglierlo prima che vada a 9,90 o solo prima che vada a 15,20? Nel mio caso è possibile toglierlo a scadenza, agosto prossimo anno, per non pagare i 10€?
1) se gli altri pack (soprattutto quelli scontati) hanno delle condizioni standard come questo del pack Calcio in offerta non dovresti avere problemi;
2) puoi togliere a fine maggio (ultimi 10 giorni a listino), fai downgrade entro fine aprile e sganci 10 euro.

Grazie!

Punto 1, tutti i pack da anni a listino (e mi sono stufato).

Sul punto 2 però, non è un problema togliere il Calcio che non è a listino, ma è ancora scontato a 9,90 per 3 mesi e quindi fino ad agosto?

Sul punto 2 però, non è un problema togliere il Calcio che non è a listino, ma è ancora scontato a 9,90 per 3 mesi e quindi fino ad agosto?
Potresti togliere il pack Calcio anche se è ancora in promozione. Basta che non disdici l'abbonamento (nelle condizioni non dovrebbe essere nemmeno specificato la restituzione degli sconti).

Ciao. Sul Fai da Te ho la possibilità di attivare a 5,90 euro al mese per un anno, sia il pacchetto Sport che il pacchetto Calcio. Voi cosa fareste... Li attivereste ora per avere la copertura della intera prossima stagione, pagandoli a 9,90 (la promozione proseguirebbe per entrambi i pacchetti a tale prezzo per ulteriori 3 mesi) gli ultimi mesi di Maggio 2020? Oppure aspettereste le eventuali offerte (non credo però di poterli pagare meno di così) ad Agosto di quest'anno? Grazie.

Ciao. Sul Fai da Te ho la possibilità di attivare a 5,90 euro al mese per un anno, sia il pacchetto Sport che il pacchetto Calcio. Voi cosa fareste...
Dipende. Ti piace la Serie A monca? Affrettati. Ti piace la Champions League e lo sport? Affrettati. Le offerte vanno e vengono. Anche nel giro di mezz'ora.

Io l'ho fatto in previsione del prossimo campionato, tanto per la convenienza e avere così qualche partita in più da vedere.
Poi si può sempre togliere tra un anno o alla scadenza, il Calcio mi è servito già adesso per le ultime di campionato, e mi servirà quest'estate per qualche amichevole, programmi di calciomercato e Sky Sport 24, specie se andrò a togliere Sport e gli altri pack per risparmiare e rimetterli scontati, in quei mesi almeno vedrò qualcosa con Calcio + Eurosport + TV8, ecc...

specie se andrò a togliere Sport e gli altri pack per risparmiare e rimetterli scontati
Dici? C'è qualcuno che si lamenta che dopo aver rimosso i pack si perde lo sconto sul pack ancora attivo ed automaticamente si va a listino. Personalmente non mi è mai capitato però in un altro thread due utenti hanno fatto notare questo problema. Se SKY fa una mossa del genere molti giustamente andranno via.

Il problema però è legato a due specifiche promozioni della durata di 24 mesi e dovrebbe trattarsi di un baco del sistema. Nelle relative condizioni si parla di riduzione della combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta come causa che determina il decadere dallo sconto. A sistema, invece, si perde lo sconto anche se si tolgono pacchetti aggiunti successivamente.

Dici? C'è qualcuno che si lamenta che dopo aver rimosso i pack si perde lo sconto sul pack ancora attivo ed automaticamente si va a listino. Personalmente non mi è mai capitato però in un altro thread due utenti hanno fatto notare questo problema. Se SKY fa una mossa del genere molti giustamente andranno via.
Su quello che ho attivato io se ti ricordi avevo postato un'immagine con le varie condizioni, non faceva riferimento a particolari clausole da rispettare. Non ricordo da quanti anni non tolgo pack e quindi sono da anni a listino, dici che per una volta che voglio farlo mi va male?

non faceva riferimento a particolari clausole da rispettare. Non ricordo da quanti anni non tolgo pack e quindi sono da anni a listino, dici che per una volta che voglio farlo mi va male?
Non ci sono clausole particolari, ma se succede una cosa del genere viene fuori il putiferio. E potremmo rivolgerci all'AGcom.

Indietro
Alto Basso