Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, quindi la promo gratis fino al 31 luglio poi 3 mesi al 50% non comporta slittamenti dell'abbonamento e poi a fine promo anzichè andare a listino posso disdire il pacchetto pagando solo i costi operatore 10 euro
dico bene?
e per disdire il pacchetto a fine promo quanto tempo prima devo farlo?
Grazie
Le condizioni contrattuali le avete lette?Anche a me interessa sapere esattamente quello che chiede Alex99.
La promo a 5,90 è durata pochissimo, ora c’e quella gratis fino a luglio e 3 mesi al 50%. Mi chiedo come mai si possa pensare ad una promo così inutile, che voi sappiate c’e il marketing dietro o solo algoritmi di un computer? Se non ho attivato quella a 5,90 per un anno, la migliore, perché avrei dovuto attivare questa??
Potrei essere d’accordo ma non sul primo punto, luglio gratis e 3 mesi al 50% sono oggettivamente inutili e meno vantaggiosi di un campionato intero a 5,90. Soprattutto perché a luglio quest’anno non c'è nulla ed agosto una o due di campionato!1) ci può essere chi è interessato ad attivare qualcosa solo per i mesi di giugno e luglio, quindi "meglio" è molto soggettivo![]()
2) mica ogni offerta può sempre essere migliore della precedente, altrimenti prima o poi dovranno pagarti per mettere un pacchetto in più. Non mi sorprenderebbe se la prossima fosse a 10€/mese con vincolo 12 mesi. Così l'utente che vede dice : "avessi attivato la precedente!!!" ed accetterà quella successiva al 50% senza vincoli
Ovviamente il mio è solo un esempio. Se uno è interessato ad una promo deve prenderla prenderla quando c'è![]()
Le condizioni contrattuali le avete lette?
Disdetta sempre 30 gg prima
evidentemente se abbiamo chiesto era per sapere se c'era un modo diverso per interrompere la visione cinema in concomitanza col passaggio a listino e quindi a fine promo per evitare di fare giorni a listino o interromperlo prima.Le condizioni contrattuali le avete lette?
Vedi vincoli di durata? Allora non ci sonoevidentemente se abbiamo chiesto era per sapere se c'era un modo diverso per interrompere la visione cinema in concomitanza col passaggio a listino e quindi a fine promo per evitare di fare giorni a listino o interromperlo prima.
E se io voglio Cinema gratis per giugno e luglio? È ottima.Potrei essere d’accordo ma non sul primo punto, luglio gratis e 3 mesi al 50% sono oggettivamente inutili e meno vantaggiosi di un campionato intero a 5,90. Soprattutto perché a luglio quest’anno non c'è nulla ed agosto una o due di campionato!
E se io voglio Cinema gratis per giugno e luglio? È ottima.
E se voglio Sport per seguire gli eventi di F1 e Motogp? È ottima.
Per Calcio è inutile, quindi basta non farla.
Ma è 1 su 3
ma mi sembrava chiaro parlassimo del ticket calcio, cosa c’entrano sport e cinema??? Il calcio è inutile!
Promo pacchetti ritornati a 5,90 al mese per 12 mesi
Anche a mePromo pacchetti ritornati a 5,90 al mese per 12 mesi
Io continuo ad avere 50% per sei mesi.
Devo rompere le scatole a Sky, vorrei il calcio a 5,90€ al mese per 24 mesi. Nessuno ce l’ha?
5,90 per 24 mesi io non l'ho mai vista. Al massimo scontati al 50% per 24 mesi. Comunque prova a chiamare oppure vai in un centro sky, magari puoi attivare quella a 5,90 anche se non la vedi.
Magari a luglio o agosto non li daranno più a 5,90. Io per non rischiare li ho attivati subito.Meglio aspettare luglio oppure agosto? Adesso sono soldi buttati![]()
Promo pacchetti ritornati a 5,90 al mese per 12 mesi
Intanto continua la promozione di visione di una settimana del pacchetto che non si ha.
Infatti è il dubbio che ho io. Diciamo che ho il vantaggio di non "morirci dietro". Se lo troverò, bene. Altrimenti pace.Magari a luglio o agosto non li daranno più a 5,90. Io per non rischiare li ho attivati subito.