Quali offerte nel fai da te?

Anche a me scomparsa pratica in lavorazione, email correttamente arrivata, prezzo del fai da te sempre rimasto invariato (nessun calo delle famose 6.40) e promozione nuovamente attivabile… bhoooo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Mai fatto caso nemmeno io...comunque siamo tutti nella stessa situazione

Alla fine ho chiamato il numero dedicato agli abbonati Extra.
Hanno risposto che anche se l'offerta appare di nuovo nel Fai da te e non c'è più la pratica in lavorazione, l'ordine dello Sky Q in promozione è correttamente presente nel sistema.
È il fai da te che funziona malino quindi.
L'operatore mi ha anche detto che gli ordini verranno evasi con tempi più dilatati perché in molti hanno aderito al Black Friday, potrebbe passare del tempo prima di essere contattati dal tecnico

Alla fine ho chiamato il numero dedicato agli abbonati Extra.
Hanno risposto che anche se l'offerta appare di nuovo nel Fai da te e non c'è più la pratica in lavorazione, l'ordine dello Sky Q in promozione è correttamente presente nel sistema.
È il fai da te che funziona malino quindi.
L'operatore mi ha anche detto che gli ordini verranno evasi con tempi più dilatati perché in molti hanno aderito al Black Friday, potrebbe passare del tempo prima di essere contattati dal tecnico
Stessa cosa pari pari,mi è stato detta Venerdì

Speriamo di averlo entro l'anno.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Perdonami, riguardo alla parte sottolineata, ti stai riferendo se ho capito bene all'attivazione del platinum.

La mia domanda invece riguarda quando hai tolto il Q plus... ma forse visti i problemi avuti non l'hai più tolto? Se hai effettivamente tolto il mini, in quella fase hai avuto prolungamento della scadenza contrattuale e gli sconti son rimasti?

Grazie e scusa se ripropongo la domanda, per evitare fraintendimenti.

Nella prima parte del mio post ho scritto chiaramente che ho tolto il servizio Sky Q plus ,precisamente a giugno del 2020 (perché non mi interessava nel periodo estivo)ma il mese successivo l'ho rimesso per varie problematiche sul mio abbonamento ma in ogni caso era mia intenzione riattivarlo a settembre 2020.

Per quanto riguarda l'attivazione del platinum ( precisamente più o meno per metà novembre 2019) tu mi hai chiesto se era slittata di 18 mesi la data di scadenza e io ho scritto di si(precisamente al 1 giugno 2021)

Mi hai chiesto se avevo perso gli sconti con l'attivazione del platinum e io ti ho risposto di no
Ricordo benissimo che allora il servizio clienti mi disse che lo potevo togliere e rimettere tranquillamente il servizio Sky Q plus quando volevo anche prima della scadenza del vincolo dei 18 mesi e infatti non pagai nessuna penale perche il vincolo è quello di non disdire l'abbonamento prima dei 18 mesi,pena il pagamento di penali che sono gli sconti fruti(oltretutto molto sostanziosi) per l'attivazione del platinum che allora io pagai 99.
Nel tuo caso essendo a costo 0 sarebbero più corpose.
Eventuali scontistiche sui pack dell'abbonamento non hanno nulla a che vedere col l'attivazione del platinume relativi sconti fruiti.

Ultima modifica:
Fatta attivare oggi dal mio antennista, che è anche installatore Sky.
Purtroppo la data di consegna è a metà gennaio :(

A qualcuno, oltre a scomparire il 213, non risultano più visibili i 2 canali eurosport e alcuni canali cinema?

Finita la buffonata del black Friday per gli abbonati col nuovo listino,da stamattina sul fai da te è comparsa questa nuova iniziativa in concomitanza con l'inizio del periodo natalizio.
Vediamo se sarà anch'essa un'altra buffonata sempre per gli abbonati col nuovo listino.

https://postimg.cc/ctQ00K9T

Ultima modifica:
Finita la buffonata del black Friday per gli abbonati col nuovo listino,da stamattina sul fai da te è comparsa questa nuova iniziativa in concomitanza con l'inizio del periodo natalizio.
Vediamo se sarà anch'essa un'altra buffonata sempre per gli abbonati col nuovo listino.

https://postimg.cc/ctQ00K9T

gira voce che a Nrg sconteranno ulteriore 20 euro di pacchetto base e regaleranno abbonamento in tribuna per seguire la sua squadra del cuore

gira voce che a Nrg sconteranno ulteriore 20 euro di pacchetto base e regaleranno abbonamento in tribuna per seguire la sua squadra del cuore

Magari ! :D

In quel caso,dovrebbero loro darmi soldi per tenere Sky :laughing7:

Comunque è il primo anno che mi accade questa cosa,il primo anno ho pagato a prezzo listino,e il secondo con qualche sconto ma niente di che,poi per caso mi si è aperto un mondo,poi con gli sconti rinnovati per 3 anni :laughing7:

A qualcuno, oltre a scomparire il 213, non risultano più visibili i 2 canali eurosport e alcuni canali cinema?

Ma non avevi risolto domenica il problema? :eusa_think:
Sono ritornati i canali mancanti?Hai dovuto ricontattare il servizio clienti?
Non sono a casa,non posso controllare,spero di non trovare brutte sorprese al rientro.

ancora non ho risolto. Ora ricontatto il servizio clienti
L'unica cosa da fare e farsi rimandare gli impulsi per tutti i servizi/pacchetti che hai.

A me era sparito il canale 4K,poi sono andati a schermo blu TUTTI i canali.

Da venerdì rifunziona tutto,dopo aver fatto la procedura che ti ho detto sopra.

L'unica cosa da fare e farsi rimandare gli impulsi per tutti i servizi/pacchetti che hai.

A me era sparito il canale 4K,poi sono andati a schermo blu TUTTI i canali.

Da venerdì rifunziona tutto,dopo aver fatto la procedura che ti ho detto sopra.

magari però è solo il maltempo, perché solo alcuni non si vedono

magari però è solo il maltempo, perché solo alcuni non si vedono
Non si vedono cosa vuol dire?

Schermo nero,assenza segnale,schermo blu,con scritte tipo "problemi di sintonizzazione"

Indietro
Alto Basso