Quali offerte nel fai da te?

grazie per la tua risposta.
A quel punto però potrei, fra 12 mesi, togliere i pacchetti sport e calcio prima che tornino a prezzo di listino e lasciare solo Sky Tv e Cinema scontato per gli ultimi 6 mesi...è giusto questo ragionamento???

Certo,se hai solo il vincole dei 12 mesi per Calcio e Sport,dopo 12 mesi puoi toglierlo senza penali e proseguire con Tv e Cinema

Tra le offerte avrei la possibilità di avere i pod Wi-Fi senza pagare il canone per 6 mesi ma pagando comunque 50 euro di attivazione. Qualcuno ha avuto offerte migliori sui pod?

sempre in riferimento ai pod, qualcuno che li ha, può dirmi se la porta lan è abilitata o meno?
Valgono i 50 euro di attivazione?

sempre in riferimento ai pod, qualcuno che li ha, può dirmi se la porta lan è abilitata o meno?
Valgono i 50 euro di attivazione?
Ho chiesto e non è abilitata, non si sa il perché! E sui pod se necessari non avrei dubbi. Io nel 2017 ho comprato Orbi Netgear ed ho speso 670 euro ma senza non potrei fare nulla. 3 euro mese sono 36 anno, 360 in 10 anni, 720 in 20 anni di canone. L’unica cosa l’assenza delle porte Ethernet potrebbe penalizzare

Ultima modifica:
scrivo qui, credo sia la sezione giusta. Ho un vecchio abbonamento (fatto a gennaio scorso) sky Q senza parabola Tv+sport+calcio. Nel fai da te ho un'offerta per aggiungere Cinema a 4,90€ per 18 mesi. Ora visto che i miei sconti attivi terminano fra 12 mesi chiedo:
posso disdire tutto fra 12 mesi compreso anche Cinema senza pagare penali o restituzione sconti? Oppure il fatto di attivare adesso cinema per 18 mesi mi obbliga a restare abbonato per 18 mesi (pagando quindi prezzo intero sugli altri pacchetti sport e calcio per gli ultimi 6 mesi)?
Grazie per i chiarimenti, nel fai da te nei termini dell'offerta ci sono 4 righe in croce e non chiariscono questo aspetto...

Non slitta, rimane la scadenza originaria.
Provato su stessa offerta ma su sport.

Dal 17 al 30 dicembre offrono la visione di tutti i pacchetti

Ma con la visione dei pacchetto non dovrebbe essere disponibile anche on demand? Ho provato a scaricare un programma non incluso nel mio abbonamento e non me lo permette

Lunedì mi installano il platinum

A me Mercoledì

Comunque ho notato che quasi una volta al giorno,o mi arriva una mail o un sms da Sky con le stesse cose,erano 2 anni che non mi mandavano nulla

Ora tutti i Lunedì,vantaggi Extra e programmazione,e ogni 3x2 mi ricordano gli sconti per 3 anni...han paura che scappo ? lol

A me hanno installato stamattina il Platinum.
Avevo aderito alla promozione black friday il 27 Novembre.
Nel thread "Nuovo Sky Q unico ES340 Black e Platinum" ho riportato come è andata.

Schermata-2021-12-17-alle-17-30-52.png

https://extra.sky.it/landing/natale2021/

IMG-8472.jpg

TERMINI E CONDIZIONI:

https://extra.sky.it/landing/natale2021/docs/TC_Natale2021.pdf

Segnalo che con visione free fino al 30 dicembre, su Sky Cinema nella sezione “La magia del cinema per te” è possibile guardare i film in elenco on demand.

Aggiungo anche la sezione “Cinema Christmas” e “Christmas collection” dalla Home dello Sky Q sotto “La Magia del Natale”.

domanda : i miei sono extra 10,listino smart da febbraio ma...può essere che il 4k nel loro caso sia già compreso?perchè nella loro area del sito non compare tra le offerte/opzioni attivabili...

Indietro
Alto Basso