• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali offerte nel fai da te?

domanda : i miei sono extra 10,listino smart da febbraio ma...può essere che il 4k nel loro caso sia già compreso?perchè nella loro area del sito non compare tra le offerte/opzioni attivabili...

Se non compare tra le opzioni attivabili dovrebbe comparire nella sezione dei pack e servizi che sono attivi nell'abbonamento.
Una prova si potrebbe fare cercando di scaricare qualche episodio di qualche serie in 4k.
Nella home dell' Sky Q c'è la sezione "serie" dove c'è la sottosezione delle serie in 4k di Sky.
 
Se non compare tra le opzioni attivabili dovrebbe comparire nella sezione dei pack e servizi che sono attivi nell'abbonamento.
Una prova si potrebbe fare cercando di scaricare qualche episodio di qualche serie in 4k.
Nella home dell' Sky Q c'è la sezione "serie" dove c'è la sottosezione delle serie in 4k di Sky.
trovato nella sezione Home,è a pagamento ;)
 
Io invece spero per una questione di correttezza che con l'inizio dell'anno nuovo se vogliono continuare a proporre promo(sui pack mancanti,in retention e reconnection)agli abbonati col vecchio listino quantomeno che li propongano a prezzi uguali o simili a quelli del nuovo listino smart.
Sarebbe il minimo per salvare la faccia dopo le porcate che hanno fatto prorogando promo a prezzi stracciati per altri 36 mesi,per non parlare di ulteriori promo proposte prima e durante il Black Friday per i pack mancanti a prezzi sempre stracciati sempre e solo agli abbonati col vecchio listino con già sostanziose scontistiche applicate ai loro abbonamenti.
Attenzione ,nulla di personale.
 
Ultima modifica:
Fino a che fanno offerte di quel tipo (Cinema a 10€ a vecchio listino e' lo stesso costo a nuovo listino Smart) gli abbonati con Smart non dovrebbero arrabbiarsi più di tanto. E anche gli abbonamenti a vecchio listino super scontati andranno in estinzione pure quelli.
 
Fino a che fanno offerte di quel tipo (Cinema a 10€ a vecchio listino e' lo stesso costo a nuovo listino Smart) gli abbonati con Smart non dovrebbero arrabbiarsi più di tanto
infatti a me va benissimo così come sono senza cinema:)
 
10 Euro è il prezzo standard del Cinema nel listino Smart. Il fatto che indichino "anziché 14" è una presa in giro, perché quello sarebbe il costo nel listino Open...

Infatti è solo una presa in giro.

Fino a che fanno offerte di quel tipo (Cinema a 10€ a vecchio listino e' lo stesso costo a nuovo listino Smart) gli abbonati con Smart non dovrebbero arrabbiarsi più di tanto. E anche gli abbonamenti a vecchio listino super scontati andranno in estinzione pure quelli.
Infatti è quello che ho scritto io,iniziare a fare offerte a chi è ancora col vecchio listino sui pack mancanti a prezzi più o meno simili ai prezzi del listino smart.Piu che arrabbiato mi sento preso in giro da abbonato al listino smart.
Per quanto riguarda gli abbonamenti col vecchio listino super scontati dovevano andare in estinzione e non più rinnovati dopo l'invio delle disdette (detto da Sky stessa )da quando sono usciti i nuovi listini invece è successo il contrario,quindi da Sky mi aspetto di tutto anche dopo i 36 mesi di super sconti
infatti a me va benissimo così come sono senza cinema:)

Da abbonato col listino smart anche a me per il momento va benissimo senza cinema,sport e kids.
 
Ultima modifica:
ciao,
non ricordo una cosa dei pacchetti
Abbonato vecchi listino con sconto al 40% su tutto per 3 anni
trovo nel mio fai da te..offerta cinema a 9,90 per 18 mesi, poi standard.
a parte che è il prezzo del cinema in composizione abbonamento smart, mi ricordavo che i pacchetti con sconto a percentuale si sommavano ad eventuale sconto percentuale già presente sull'abbonamento.
per i pacchetti a prezzo fisso invece (come questo) lo sconto non si dovrebbe applicare.
è così?
 
Penso di sì, quello è già il prezzo per te scontato da aggiungere al totale dell'abbonamento. Cinema a vecchio listino senza sconti dovrebbe costare attorno ai 15€.
 
ciao,
non ricordo una cosa dei pacchetti
Abbonato vecchi listino con sconto al 40% su tutto per 3 anni
trovo nel mio fai da te..offerta cinema a 9,90 per 18 mesi, poi standard.
a parte che è il prezzo del cinema in composizione abbonamento smart, mi ricordavo che i pacchetti con sconto a percentuale si sommavano ad eventuale sconto percentuale già presente sull'abbonamento.
per i pacchetti a prezzo fisso invece (come questo) lo sconto non si dovrebbe applicare.
è così?

Anche a me e' comparsa nel fai da te l 'offerta del cinema a 9,90 , abbonato a vecchio listino con 50% sconto sui pacchetti rinnovato per 3 anni , in chat gli operatori mi hanno sempre detto che qualora aggiungessi il pacchetto cinema a prezzo di listino verrebbe applicato lo sconto del 50% ( verrebbe 8,10 , alistino 16,20 ) ..... mi domando allora perche' mi compaia questa offerta .....
 
Leggo che Sky inizia a fare promo sul vecchio listino sui pack mancanti a cifre uguali e con lo stesso vincolo di 18 mesi a quelli del nuovo listino smart.
Meglio tardi che mai.
Spero anche che finisca la pacchia degli ultrà sconti di 36 mesi.
In po' di equità non guasta mai.
 
il mondo è bello perchè è avariato... invece di sperare di avere sconti migliori per te stesso, speri che agli altri vengano fatti sconti "peggiori" simili ai tuoi... povera italia
certo che ne vorrebbe molti xclienti come te sky
 
Più che altro perché non è stato proposto il rinnovo degli sconti,se no andavano bene anche gli ultra sconti...lol

Viva la coerenza.

Comunque le promozioni per i pack mancanti con vincolo di 18 mesi ci sono sempre state, così come il Cinema a 10€
 
Ultima modifica:
Anche a me e' comparsa nel fai da te l 'offerta del cinema a 9,90 , abbonato a vecchio listino con 50% sconto sui pacchetti rinnovato per 3 anni , in chat gli operatori mi hanno sempre detto che qualora aggiungessi il pacchetto cinema a prezzo di listino verrebbe applicato lo sconto del 50% ( verrebbe 8,10 , alistino 16,20 ) ..... mi domando allora perche' mi compaia questa offerta .....
Aggiungendo a prezzo fisso,probabilmente cumuli gli sconti e andrai a pagare meno che non aggiungendo il pacchetto

Prova,tanto hai 14 giorni per ripensarci
 
il mondo è bello perchè è avariato... invece di sperare di avere sconti migliori per te stesso, speri che agli altri vengano fatti sconti "peggiori" simili ai tuoi... povera italia
certo che ne vorrebbe molti xclienti come te sky
Io ho pagato a listino per 11 anni.
Sono cliente da quasi 19 anni.
Prima di passare al nuovo listino avevo una promo per il full e pagavo 60 euro,quindi sconti NON eccessivi e Sky non mi ha rinnovato gli sconti e per risparmiare son passato al nuovo listino togliendo cinema,sport e kids,mentre a chi aveva mega sconti col full Sky li ha rinnovati.
Dal momento che chi è col nuovo listino è caduto nella TRAPPOLA di Sky perché ulteriori scontistiche non li potrà avere più(neanche per il Black Friday), spero si è lo ripeto che finisca la pacchia dei mega sconti di 36 mesi e che quanto meno Sky se deve fare sconti agli abbonati col vecchio listino che li faccia ai prezzi del listino smart per evitare malcontenti perché è giusto così.
 
Ultima modifica:
Più che altro perché non è stato proposto il rinnovo degli sconti,se no andavano bene anche gli ultra sconti...lol

Non è il mio caso perche prima di passare al nuovo listino pagavo 60 euro per il full col Platinum (e non ultrà sconti a 20/30/40 al mese e non sto considerando il cumulo degli sconti perché quello è un'evidente bug dei loro sistemi)e avrei accettato lo sconto se Sky me lo avesse rinnovato perché non ho mai preteso e non pretendo che Sky mi regali l'abbonamento.
Per come è ora la situazione spero si è lo ripeto che Sky con l'inizio dell'anno nuovo ci dia un taglio una volta per tutte con i costi delle future promo per chi è ancora col vecchio listino e quanto meno se le deve fare che li faccia agli stessi prezzi e vincoli del listino smart nell'attesa che scompaia definitivamente il vecchio listino.
Non c'è altro da dire,solo EQUITA'....
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso