• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Ehilà, particolari novità che mi sono xso? (in sintesi, così non annoiamo gli altri :D)
 
no nessuna novità...

OT
penso si sia battuto il record delle cancellature COME se nn fosse successo nulla...

mi sembra ovvio che il "cast" del forum non fosse a farsi una sauna...magari il disturbatore vi stava controllando e sapeva che non sareste intervenuti subito...

quasi quasi ci viene fuori un day9 per jack bauer.

PS...a parte il soggetto...il tutto si è ulteriormente inasprito sul linguaggio poco italian corretto utilizzato...in futuro è meglio evitare :D
 
E' arrivato un simpatico signore che ha fatto una semplice domanda ma poi è andato in escandescenza e si è messo a bestemmiare e insultare lucio stefano e non mi ricordo chi altro
 
giuseppemic ha scritto:
E' arrivato un simpatico signore che ha fatto una semplice domanda ma poi è andato in escandescenza e si è messo a bestemmiare e insultare lucio stefano e non mi ricordo chi altro
ah
complimenti non c'è che dire :icon_rolleyes:
il natale dà alla testa :icon_rolleyes:
scusate ma un utente ben informato non dava nuovi canali per dicembre :eusa_think:
 
Questa fetecchia di HD di sky è ferma da un bel pò. :sad:

E per Gennaio sembrerebbe ancora niente...
 
Burchio ha scritto:
libera la casella MP

mi faresti partecipe anche a me pf di quello che è successo?
Sono stato fuori un po' e leggendo qua e la noto che c'è stato un po' di baccano ma non so cosa
 
scorpion73 ha scritto:
mi faresti partecipe anche a me pf di quello che è successo?
Sono stato fuori un po' e leggendo qua e la noto che c'è stato un po' di baccano ma non so cosa

Sembra che a voi piaccia molto il gossip e le ruffianate sotto banco.... :doubt:
 
Indietro
Alto Basso