• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

dangerfamily ha scritto:
infatti io intendevo dire che Stefano affermava che non ci sarebbe mai stato FX HD...

volevo sapere dove fosse spuntata questa notizia perchè io me la sono persa :eusa_think:
vabbè fx HD per ora è improbabile anzi nel dubbio lo hanno allontanato dagli altri fox
per ora foxlife sarebbe già un'inizio, voglio grey's in HD :icon_twisted:
 
Cmq visto la vicinanza al natale direi che sarebbe anche l'ora che sky ci "regalasse" almeno un nuovo canale meritevole in hd... ;)
 
Restless ha scritto:
Cmq visto la vicinanza al natale direi che sarebbe anche l'ora che sky ci "regalasse" almeno un nuovo canale meritevole in hd... ;)
purtroppo, l'unico canale in più è quello 3D :(
 
Restless ha scritto:
Bella roba... lo guarderanno in 100 e ci fanno due eventi il mese... :mad:

2 al mese a natale forse.. dubito fortemente che abbiamo eventi sportivi e film 3d in abbondanza nei prossimi mesi (l'unico che quasi sicuramente ci sarà è avatar) ;)

Ho paura che per qualche mese, non avremo novità.. :sad:
 
Dimenticate sempre che il (o dal non ricordo +)17 dicembre c'è un film in 3d su hot.....:D
 
Ragazzi ma ho visto che entrando nel menù del decoder e andando nella sezione altri canali, cioè quelli che non fanno parte della lista principale dei canali sky c'è un FOX LIFE HD solo che ancora non si vede, è una notizia vecchia?...forse è imminente un suo arrivo?...:eusa_whistle:
 
raffaello87 ha scritto:
Ragazzi ma ho visto che entrando nel menù del decoder e andando nella sezione altri canali, cioè quelli che non fanno parte della lista principale dei canali sky c'è un FOX LIFE HD solo che ancora non si vede, è una notizia vecchia?...forse è imminente un suo arrivo?...:eusa_whistle:

hahahaha :lol: sempre la stessa osservazione con la stessa relativa domanda. :D
E' il Fox Life HD Polacco, nulla che riguarda noi,

Nessun imminente lancio, non è previsto manco a Gennaio 2011.
 
TVmania ha scritto:
hahahaha :lol: sempre la stessa osservazione con la stessa relativa domanda. :D
E' il Fox Life HD Polacco, nulla che riguarda noi,

Nessun imminente lancio, non è previsto manco a Gennaio 2011.

Quindi se uno avesse una scheda polacca potrebbe vedere fox life in HD?
ovviamente in inglese, meglio di niente..
 
lucacipriani ha scritto:
Quindi se uno avesse una scheda polacca potrebbe vedere fox life in HD?
ovviamente in inglese, meglio di niente..

basta abbonarsi...(ovviamente con un decoder diverso...con quello di sky vedi sempre e solo sky...)
p.s. comunque la programmazione loro non è la stessa che trovi da noi, meglio controllare cosa trasmettono...
 
Ora però mi pare eccessivo abbonarsi al SKY polacco solo per vedere fox life in hd :D
 
per il momento si chiude in attesa di "pulire" il 3D
mandato in ferie lucarinaldi per sempre.
 
Ultima modifica:
Riapriamo.
purtroppo il tipo ha beccato un momento in cui diversi mod. erano impegnati
nella risoluzione di problemi tecnici, o stavano per collegarsi dopo il lavoro...;)

grazie delle segnalazioni.
saluti
 
Indietro
Alto Basso