Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Atvar ha scritto:
certo la fantascienza rende al top in hd ma non ci possiamo neanche sperare.

Vabbé, perché no? Magari durante il prossimo anno ci fanno un regalino simile..;)

lanus ha scritto:
Una test card identificata Sky Italia in HD è iniziata sulla 12207.

Qualcosa si muove ?
non è che stanno ripreparando il canale 3d per il prossimo evento calcistico (spero di no)?

E se cinema active lo passassero sulla nuova frequenza dei canali sd e convertissero la frequenza di cinema mainia hd al dvb-s2 per aggiungere altri 2 canali hd???:eusa_think:

dangerfamily ha scritto:
non è che stanno ripreparando il canale 3d per il prossimo evento calcistico (spero di no)?
penso di si

Prima partita in Italia di 3D: è Tottenham-Inter il 2 novembre su Sky sport dal sito del messaggero. penso che sia anche tra le news di digital-sat

Già ieri "Buongiorno Afganistan" e stasera "Great Migrations" il canale sarà disattivato domani alle 05.59.

osucci ha scritto:
Già ieri "Buongiorno Afganistan" e stasera "Great Migrations" il canale sarà disattivato domani alle 05.59.

sarà riattivato l'11 novembre per l'anteprima delle prima due puntate di Romanzo Criminale 2.

caspio ha scritto:
sarà riattivato l'11 novembre per l'anteprima delle prima due puntate di Romanzo Criminale 2.
Ah ecco "The Walking Dead" però non l'hanno trasmesso forse perché è una serie in contemporanea.

mighty mom ha scritto:
non è che rifanno come hanno fatto per The Pacific? che attivano il canale SkyStar?

non mi risulta, ma non è detto che non lo facciano.

Anche perché Sky Star finisce in novembre anche se non ho capito i punti che fine faranno.

osucci ha scritto:
Ah ecco "The Walking Dead" però non l'hanno trasmesso forse perché è una serie in contemporanea.

su fox è a 24 ore dalla messa in onda...volevi la contemporanietà precisa....poi???????:lol:

Ho appena avuto una piacevole conversazione al call center di sky per togliere due channel pack e mi è stato detto che con l'inizio dell'anno nuovo c'è in cantiere l'arrivo di un mtvhd per l'italia (scordiamoci ovviamente mtvnhd)
Vedremo un po' che si inventeranno quelli di mtv italia....

Indietro
Alto Basso